mercoledì 19 novembre 2008

CI HANNO SCOPERTO...COME FAREMO MAI?


The range finder proof from Tanker Enemy on Vimeo.


Ebbene si ci hanno preso con le pive nel sacco... l'aereo sciava...
PEEEEEEEV DELTA MIKE quante volte ti ho detto di non sciare basso sopra casa di Straker?
ORBOVEGGENTE dei miei stivali, ti avevo detto di controllare Peev...
è tutta colpa vostra ragazzi!

Ora, io non me ne intendo di telemetri...ma sto video mi sa di zozzata pura, di fotomontaggio...

Per natale vorrei tanto un bel video che mi mostri stakkino usare un telemetro vero e in maniera corretta! fino a quando non avrò questo, penserò che la sua sia tutta spazzatura, in caso contrario, con prove VERE, gli chiederò scusa (ma so già che non ce ne sarà bisogno).

dai ragazzi ridiamo insieme pure stavolta...
non vorremmo dare mica ragione a strakkino??????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Puzzerà di photoshop da 1347 metri. Oppure quel telemetro oltre i 1347 metri non ci arriva e quindi riporterà l'ultimo dato possibile. Quello sembra tutto tranne un aereo posto a quella altezza...cioè, non sono nemmeno i loro canonici 3000 metri

gg ha detto...

Il video è originale e non è modificato.
Il fatto strano è che ci ha messo tutto questo tempo per produrre una misura come voleva lui,con tutti gli aerei che (dice lui) gli volano a bassissima quota.
Con un telemetro,una telecamera ed un oggetto in movimento come un aereo, è facilissimo prendere giù i dati a quella distanza, fare una ventina di video di pochi secondi è una cazzata.
Ve lo dico da geologo, ho usato dei telemetri da 50 km e le letture sono pressocchè immediate (pochi secondi.
Perchè abbiamo solo un video?Perchè non fa interi dvd con i video?Perchè quella misura è stato un caso.
E spero proprio che vada in tribunale e denunci qualcuno, così finalmente si fanno delle indagini serie ed approfondite, sono sicuro che quel telemetro lo odierà per tutta la sua vita.

Anonimo ha detto...

Mi sa che l'hanno già beccato con le mani nella marmellata...quasi a tempo di record :-D ...deve essere frustrante per il buon tankerino

Anonimo ha detto...

ma che prova è?

OrboVeggente ha detto...

Avete notato in cielo, di notte, quante luci ci sono? Ma LONTANO dalle città, attenzione.
Qualche anno fa non c'erano, infatti non esistono foto di quelle luci (chiamate "stelle") relative a prima del 1990.
Chi le ha messe? Cosa devono coprire e nascondere? Perché sembrano disegnare proprio le ROTTE COMMERCIALI DELLE SCIE CHIMICHE?
Perché Rasmus Lino, un ragazzo danese che tanti conoscono su internet, è stato picchiato proprio quando ha detto "io so cosa sono quelle luci e chi le ha messe"?

Io ci sto anche scherzando, ma scommetto che questo sarà il tenore delle paranoie fancazzare che ci sorbiremo tra qualche anno.
E a cui Voyager o chi per lui, darà ampio e conclamato "approfondimento".

Anonimo ha detto...

Onore all'Attivissimo che ha già sbufalato il telemetrista folle!

E al prossimo giro voi del NWO state un pò più attenti... non è che i debs devono farsi gli straordinari per coprire le vostre cazzate. :P

Ann@ ti sono arrivate le foto della cresima di mio cugggino? C'era un aereo che volava a 57 metri rilasciando delle scie di cevapcici coi crauti da far sparire! :)