domenica 22 febbraio 2009

leggo ancora tankerenemy...manco fosse così divertente...e che articolo ci trovo dentro????
questo QUI...leggo pian piano, soppeso le parole...
Non resisto, quando leggo le stronzate grosse come tankeroni mi girano come le eliche degli elicotteri neri che passano 10 volte al giorno sopra casa Marcianò!

leggete qui quali STRONZATE vengono divulgate da quelli li:







A leggere queste cose non ci sto, è vero che in Italia e nel mondo si sprecano un sacco di soldi per i capricci dei politici, è vero che si potrebbero con po' di accortezza risparmiare un sacco di soldini...ma da qui a leggere che tutti i soldi che io verso come contributi, come tasse ,vanno a puttane co ste scie chimiche mi sembra esagerato! parliamo del 100%.
E come è possibile secondo loro mandare avanti il pase? ma se ne rendono conto di quanto siano ridicole le loro affermazioni?
Se così fosse le pensioni, benchè al minimo storico, non potrebbero essere pagate a nessuno, e nessuno dei lavoratori statali potrebbe percepire lo stipendio...nemmeno il caro O' professore Antoniuccio Marcianò!

Invoco quindi BRAIN_USE!

Mi chiedo solo dove erano quei due fuffari quando distribuivano Cervelli...ne hanno preso uno scaduto e diviso a metà? o ne non ne possiedono uno?

13 commenti:

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

100%???? o mamma....sto iniziando a pensare che siano loro i complottisti in quanto, dicendo ste cose, mirano a coprire politici, multinazionali etc..RIDICOLI

Nico ha detto...

Dovrebbe correre alla Finanza a denunciare.. che aspetta???

Ah già.. che sbadato, parliamo di Rosario..

piuttosto sapere che le tasse pagano lo stipendio al professore, quello s lo ritengo uno scempio

Itwings ha detto...

Ann@, ma perchè contimui a scrivere in blu su nero...?

Ann@ ha detto...

Itwings...perchè non va bene? si vede chiaramente...

o no?


dovrei cambiare lo sfondo?
ma che sfondo metto?


ARGH!

Terenzio il Troll ha detto...

Ann@, permetti lo sfondone: il tuo sfondo non sfonda!

Uno sfondo amico alla vista, in fondo, e' essenziale per andare al fondo delle cose.

So di sfondare una porta aperta, ma e' fondamentale che tu cambi sfondo!

Ann@ ha detto...

ok, cambiato...
ma per i miei gusti ha colori troppo laziali... bianco e azzurro...per fortuna posso modificare il colore dei caratteri per dare un tocco di sana romanità!

l'ho fatto solo per voi eh...ora accontentatevi!

Fioba ha detto...

@ann@
Lo sfondo cambiato non mi piace...

Comunque ho aggiornato il post:
http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/02/i-verdi-della-toscana-scialchimisti-e.html

ciao

fioba

peev agliato ha detto...

grazie @anna
la nuova combinazione cromatica benchè non perfettamente allineata alla tua fede calcistica rende salva la vista di tutti i piloti che leggono il blog, quindi la loro idoneità al volo, l'attività irroratrice di nanomunghi può continuare.
Il direttore operazioni volo della flotta tanker del N.W.O.ti ringrazia vivamente

saluti
m.p.a.

eSSSSe ha detto...

Strakkino non lo sa, ma solo il mio stipendio dell'NWO e' gia' il 110% delle tasse pagate dagli italiani.

Ciao
eSSSe

PS hai fatto bene a cambiare i colori. il blog e' piu' leggibile.

Anonimo ha detto...

la faighata è che la notissiona è tratta paro paro dal sito dei verdi toscana...
non è che mi sconvolga più di tanto , dato che quella è gente che protesta contro le pellicce e mette le scarpe di cuoio...

Fioba ha detto...

Io lo preferivo prima.... De gustibus.....
Comunque ho RI-aggiornato il post:
http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/02/i-verdi-della-toscana-scialchimisti-e.html

Ciao

Fioba

Itwings ha detto...

Grazie, Grazzie, Grazzzie, Grazzzzie.
Ora si legge molto meglio

Micheletto

Ilsk ha detto...

mi sa che è semplicemente un'iperbole, ma voi prendete tutto così alla lettera