venerdì 14 novembre 2008

elisir per strakkino



Questa immagine è incriminata, il giudice supremo Strakkino alias Rosario Marcianò (nomen omen), ha giudicato questa immagine problematica perchè in qualche modo provoca negli spettatori una "assuefazione" alle scie chimiche...a quali scie? a quelle sopra il suo tavolo?

Strakkino pippa di menoooooooo

Siamo sempre più esterrefatti di fronte alle scelleratezze della televisione di stato. Ora anche il programma Elisir, seguendo l'esempio del TG1 e di Ricominciamo da qui, in modo del tutto gratuito, esibisce uno schermo azzurro sul quale si dipanano dei nastri evocanti le scie tossiche. La trasmissione che si occupa di "medicina", con uno spaventoso stravolgimento, è diventata un altro mezzo per assuefare gli spettatori alla mostruosa realtà delle chemtrails
Inoltre si parla di processo di normalizzazione delle aberrazioni

e poi parla di Mirabella:
Mirabella... chi è costui? Una nullità che, solo perché infiora l'eloquio con un paio di citazioni latine e qualche vocabolo desueto, crede di essere dottissimo. Con i suoi modi leziosi e salottieri, da cicisbeo di pariniana memoria, pensa di essere piacevole, quando è fatuo.
Non vi ricorda qualcuno??? dai che lo sapete chi è...
chi è che pronuncia frasi latine, con vocaboli desueti, che crede di essere dottissimo...con modi leziosi...il cicibeo?
I Romani e Romanisti direbbero LOTITOOOOOOO
Ma noi che abbiamo seguito i corsi sull'isola di MAN sappiamo chi è vero????

AVANTI CON LE RISPOSTE NEI COMMENTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


-----------------------------------------------------------
Aggiornamento
----------------------------------------------------------
Blogger Domenico ha detto...

Ciao a tutti, posso chiedere dove è stata presa quella foto?
Nel sito del programma c'è la stessa ma senza sfondo di scie.
Qual'è la fonte di questa inserita nel blog?

Blogger Straker ha detto...

Domenico, ovviamente spesso le foto rappresentano l'articolo in modo ironico, per cui l'immagine del post è stata da me modificata per l'occasione.

no vabhè è esilarante, lo ammette pure...


Blogger corrado ha detto...

ho scoperto di recente che alcune persone da me informate si sono rese conto della realtà, alcune hanno persino esattamente identificato il ruolo di cattivix. Purtroppo la reazione tipica è "mica posso sparare agli aerei"? Mi verrebbe da pensare che simile frase sia stata suggerita dalle antenne che instillano messaggi telepatici ...! Cavolo scopri una simile cosa e sai dire solo "che possiamo fare contro un progetto militare?" oppure "che glielo dico a fare agli altri tanto non gielen frega niente"? Cavolo, è un'operazione segreta, se togli il segreto raccontandoglielo a tutti salta il tappo e qualcosa esplode no?

Avete presente la commedia dell'assurdo? ecco così il blog strakkiniano...una commedia dell'assurdo...
come assurde sono le loro affermazioni...ma cosa cavolo vuoi che ti risponda un italiano medio? ok mi procuro un bazooka e faccio fuori i tanker?
e com'è che il tuo amico è stato colpito dai messaggi telepatici delle antenne e tu no?
indossi il cappellino di alluminio sotto quello di lana?
eh si è un'operazione segreta...il segreto di pulcinella! ma fammi il favore, mi sembra di rivivere i momenti in cui io e mio padre spariamo frottole sul ripetitore telefonico di torpagnotta:
Siccome sembra un missile ed è situato vicino alla città militare di Roma, ogni volta che arrivano ignari parenti da fuori tiriamo fuori il nostro segreto, ovvero che è un missile per lo scudo spaziale il quale non è una invenzione moderna, ma una realtà esistente da decenni sul nostro territorio. E' posto vicino alla città militare per poterlo controllare e sorvegliare costantemente, non chè essere manovrato con più facilità in caso di attacco, ovviamente il segreto ce l'ha detto un colonnello dell'esercito nostro amico...
Dovreste vedere le facce dei parenti...sempre più preoccupati...
Alle volte siamo stati così bravi a non scoppiare a ridere che hanno riportato la cosa al paese...
Segreti di pulcinella...

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?

Ann@ ha detto...

:D bel primo commento...ma volevo qualcosa di più inerente al post...
vibra tanto non risponderà mai, o almeno non finchè straker nn gli da l'imboccata...e lui il supremo comandante sta ancora pensando a cosa fargli dire senza sputtnarsi ancora...

Stepan Mussorgsky ha detto...

Beh il fondale c'è già...fuori dalle balle Mirabella e dentro Zret! :D

Stepan Mussorgsky ha detto...

Ann@ tu sei psicologa, per cui propongo anche a te questo rebus:

"Se due grattacieli costruti in maniera tale che uno schianto di un aereo fosse paragonabile ad un danno minimo che potessero ricevere sono crollati proprio in seguito a ciò e la gente pensa che una certa persona abbia spiegato che questo fosse possibile, capiamo quanto la società possa vivere solo in superficie, accettando ciò gli fa comodo per proseguire ancora ad occhi chiusi la propria vita."

?_?

Ann@ ha detto...

psicologa...mica scemologa!

Stepan Mussorgsky ha detto...

però devi ammettere che siamo di fronte a un caso clinico! :D

Ann@ ha detto...

non lo so usa-free...devi chiedere ad uno scemologo!o al limite a zeta reticuli, perchè credo che ci sia qualcosa che non va con l'italiano oltre che con la mente!

Anonimo ha detto...

I Romani e Romanisti direbbero LOTITOOOOOOO

Fosse che il buon Lotito abbia studiato alla scuola di o'professore!!No, no, mi rifiuto categoricamente!! Evviva il nostro presidente...anche se domenica vincerete voi;-)

Stepan Mussorgsky ha detto...

big p:

"Ciao a tutti voglio segnalarvi che proprio in questo momento mentre riguardavo un vecchio film "Bianco,Rosso e Verdone" datato 1981 al minuto 36:48 si vede una lunga scia bianca in cielo che percorre tutta l'inquadratura.Che ne pensate?Nel 1981 le irrorazioni non c'erano ancora vero?"

No big p, quella è la scia lasciata dal megacannone che Verdone si è fumato l'anno prima in "Un sacco bello" per entrare meglio nella parte di Ruggero :D

Stepan Mussorgsky ha detto...

mr jones:

"oggi hanno "velato "il cielo e la sera cade una umidita' schifosa che fa danni a molte persone,insieme al freddo."

Eh , che ci vuoi fare, siamo in autunno.

"Mentre se ci fosse il sole a cielo pulito sarebbe primavera."

Esatto, ecco perchè si chiama autunno e non "seconda primavera" :D

"Comunque anche quando non sciano e c'è il sole la giornata è a temperatura gradevole,mentre la sera si passa in autunno ."

Esatto: proprio quello che succede in autunno :)

Stepan Mussorgsky ha detto...

bacab:

"Semplice, gli aerei VERI non li vediamo se non qualche volta come avveniva un tempo notandoli tramite LE VERE scie di condensa mentre questo traffico anomalo fa parte di un altro tipo di traffico aereo."

Geniale: per non farsi notare si fanno vedere!

ROTFLMAO! :D

Hanmar ha detto...

Secondo me i frequentatori del blog del comandante ti darebbero materiale nonper una tesi di laurea, ma anche per tutto il dottorato e la pratica clinica...

Saluti
Hanmar

Stepan Mussorgsky ha detto...

bacab

"forti mal di testa, tosse e starnuti frequenti, difficoltà di respirazione a pieni polmoni, nausea e secchezza della cavità orale, con conseguente azzeramento della salivazione. Questo è un dato importantissimo. Alcuni agenti biologici recano questi tutti questi effetti, l'elettromagnetismo alcuni di essi."

Già...ehi aspetta un momento: HO CAPITO, IO VEDO LA LUCE! @_@

Sono i sintomi dell'influenza, e l'influenza quando viene? in autunno e inverno, guardacaso i periodi in cui le scie sono più numerose! E perchè scatenare epidemie di influenza? Ma è ovvio: per far intascare i dobloni alla lobby farmaceutica!

E' tutto un magna magna, maledetti bastardi :D

Stepan Mussorgsky ha detto...

straker:

"Esatto Bacab. Per quella scoperta (e quelle scomode dichiarazioni) Purdey si ritrovò la casa incendiata. Pochi mesi dopo morì per un tumore fulminante al cervello."

Ecco vedete che sono anche sadici? Non potevano piantargli una pallottola in testa e farlo sparire,no!

Prima gli hanno bruciato la casa e poi lo hanno tumorato! :(

Ann@ ha detto...

@kassovitz...ma ke sei un lazzialaccio?... eccolo sapevo di non aver messo il cartello "io qui non poso entrare" riferito agli aquilotti...
vabhè, ormai sei dentro...non ci posso fare nulla!

voglio bene pure a voi lazzialacci...se voi non esistesse a chi mai potremmo ricordare gli 11 anni di B!

Che vinca il migliore Domenica!

Stepan Mussorgsky ha detto...

mike:

"se solo qualche pilota alitalia si decidesse.....questo sarebbe il momento buono...o magari qualche assistente di volo...

Li stanno già sostituendo."

Si ma perlomeno per vendetta, qualcuno dei trombati potrebbe spifferare qualcosa o no?"

Mike, ma tu mi sorprendi! Hai fatto un reboot e alcuni meccanismi mentali, prima in crash, sono tornati operativi? Tipo la logica?

Benone, usali fino al prossimo crash: se prima son cornuti e poi mazziati, perchè nessuno spiffera? ;)

Anonimo ha detto...

@ usa-free

"Comunque anche quando non sciano e c'è il sole la giornata è a temperatura gradevole,mentre la sera si passa in autunno ."

Esatto: proprio quello che succede in autunno :)


Eppoi, vuoi mettere la stranezza che faccia più freddo di sera rispetto al giorno?:-D

Anonimo ha detto...

@anna

ma ke sei un lazzialaccio?... eccolo sapevo di non aver messo il cartello "io qui non poso entrare" riferito agli aquilotti...
vabhè, ormai sei dentro...non ci posso fare nulla!

voglio bene pure a voi lazzialacci...se voi non esistesse a chi mai potremmo ricordare gli 11 anni di B!

Che vinca il migliore Domenica!
>

Tanto vincete voi domenica sera...sicuro come una scia chimica nel cielo d'estate:-D

Ann@ ha detto...

@kassovitz
io faccio la sportiva seria e te gufi?
Aquilotto gufotto...SCENDI DAL TRESPOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


e SFRM...
SEMPRE FORZA MAGICA ROMA!

Ann@ ha detto...

lunedì dedicherò un post ai vincitori, chiunque siano! farò onore a chi vince...promesso eh!

Anonimo ha detto...

Francamente voi debunker cominciate a essere noiosi. Per voi sarebbe normale il fatto che d'estate sia caldo, d'inverno sia freddo e l'autunno sia umido???
Ma per favore... In Australia non sciano e in dicembre c'è il sole e fa caldo!!!! Non ditemi che non l'avevate mai notato!!! E perchè? Dai ditemeleo voi.

:P

Ann@ ha detto...

@ alessandro
noi ste cose le abbiamo sempre sapute, ma non possiamo farle sapere agli altri no! ragiona pure te!


dobbiamo fare in modo che sia normale per la popolazione che in autunno faccia freddo di notte e caldiccio di giorno...è tutto bello e preconfezionato no!

Anonimo ha detto...

con la fede che hanno loro sulle loro assurdità, se fossero cattolici sarebbero dei santi...
così sono solo dei cretini.
o tempora o mores!