Questa immagine è incriminata, il giudice supremo Strakkino alias Rosario Marcianò (nomen omen), ha giudicato questa immagine problematica perchè in qualche modo provoca negli spettatori una "assuefazione" alle scie chimiche...a quali scie? a quelle sopra il suo tavolo?
Strakkino pippa di menoooooooo
Siamo sempre più esterrefatti di fronte alle scelleratezze della televisione di stato. Ora anche il programma Elisir, seguendo l'esempio del TG1 e di Ricominciamo da qui, in modo del tutto gratuito, esibisce uno schermo azzurro sul quale si dipanano dei nastri evocanti le scie tossiche. La trasmissione che si occupa di "medicina", con uno spaventoso stravolgimento, è diventata un altro mezzo per assuefare gli spettatori alla mostruosa realtà delle chemtrails
Inoltre si parla di processo di normalizzazione delle aberrazioni
e poi parla di Mirabella:
Mirabella... chi è costui? Una nullità che, solo perché infiora l'eloquio con un paio di citazioni latine e qualche vocabolo desueto, crede di essere dottissimo. Con i suoi modi leziosi e salottieri, da cicisbeo di pariniana memoria, pensa di essere piacevole, quando è fatuo.
Non vi ricorda qualcuno??? dai che lo sapete chi è...
chi è che pronuncia frasi latine, con vocaboli desueti, che crede di essere dottissimo...con modi leziosi...il cicibeo?
I Romani e Romanisti direbbero LOTITOOOOOOO
Ma noi che abbiamo seguito i corsi sull'isola di MAN sappiamo chi è vero????
-----------------------------------------------------------
Aggiornamento
----------------------------------------------------------
- corrado ha detto...
ho scoperto di recente che alcune persone da me informate si sono rese conto della realtà, alcune hanno persino esattamente identificato il ruolo di cattivix. Purtroppo la reazione tipica è "mica posso sparare agli aerei"? Mi verrebbe da pensare che simile frase sia stata suggerita dalle antenne che instillano messaggi telepatici ...! Cavolo scopri una simile cosa e sai dire solo "che possiamo fare contro un progetto militare?" oppure "che glielo dico a fare agli altri tanto non gielen frega niente"? Cavolo, è un'operazione segreta, se togli il segreto raccontandoglielo a tutti salta il tappo e qualcosa esplode no?
come assurde sono le loro affermazioni...ma cosa cavolo vuoi che ti risponda un italiano medio? ok mi procuro un bazooka e faccio fuori i tanker?
e com'è che il tuo amico è stato colpito dai messaggi telepatici delle antenne e tu no?
indossi il cappellino di alluminio sotto quello di lana?
eh si è un'operazione segreta...il segreto di pulcinella! ma fammi il favore, mi sembra di rivivere i momenti in cui io e mio padre spariamo frottole sul ripetitore telefonico di torpagnotta:
Siccome sembra un missile ed è situato vicino alla città militare di Roma, ogni volta che arrivano ignari parenti da fuori tiriamo fuori il nostro segreto, ovvero che è un missile per lo scudo spaziale il quale non è una invenzione moderna, ma una realtà esistente da decenni sul nostro territorio. E' posto vicino alla città militare per poterlo controllare e sorvegliare costantemente, non chè essere manovrato con più facilità in caso di attacco, ovviamente il segreto ce l'ha detto un colonnello dell'esercito nostro amico...
Dovreste vedere le facce dei parenti...sempre più preoccupati...
Alle volte siamo stati così bravi a non scoppiare a ridere che hanno riportato la cosa al paese...
Segreti di pulcinella...
Ciao a tutti, posso chiedere dove è stata presa quella foto?
Nel sito del programma c'è la stessa ma senza sfondo di scie.
Qual'è la fonte di questa inserita nel blog?
Domenico, ovviamente spesso le foto rappresentano l'articolo in modo ironico, per cui l'immagine del post è stata da me modificata per l'occasione.
no vabhè è esilarante, lo ammette pure...