domenica 5 ottobre 2008

PUBBLICITA'...

Ebbene si, parlo di pubblicità, ieri sera mentre facevo zapping da un canale all'altro mi è capitato di vedere la pubblicità dell'aspirina C, ve la racconto in breve: una bimbetta e il suo orsacchiotto salgono su di un aereo e si mettono a sedere, pochi istanti dopo arriva un uomo, presumibilmente il papà della bambina che essendo raffreddato (leggasi in crisi post orgonica da sniffata violenta di scie chimiche) si prende una sana dose di ASPIRINA C.

La pubblicità non serve a dirci che quel medicinale serve contro i sintomi del raffreddore, ma contro i violenti aerosol rilasciati da quel maledetto aereo!

ERGO, ci stanno dicendo in maniera subliminale quale è l'unico rimedio alle scie chimiche...

ASPIRINA C e la scia chimica è soltanto un ricordo...(leggere attentamente il foglio illustrativo, non usare il medicinale al di sotto dei 12 anni)

9 commenti:

vale56 ha detto...

Ann@ mi scuserai se lo posto anche qui, ma visto che vibravito viene a leggerti...
Vibravito cosa ne pensi dal fatto che straker sia stato beccato più volte a falsificare le prove?

Tra parentesi si rifiuta sempre di rispondere a questa domanda. Propongo che tutti quelli che lo incontrano non gli rispondano fino a che lui non risponda a questa

Ann@ ha detto...

Vale, sei il Benvenuto, puoi continuare a fare la domanda qui tutte le volte che vuoi, senza problemi!

ma promettimi che ti prendi l'aspirina C!
ci tengo io ai miei lettori e compari dell' NWO!

VIBRA cosa ne pensi del fatto che Straker sia stato beccato più volte a falsificare e prove?

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Ann@, e tu cosa ne pensi di quello che su di te ha scritto VV sul blog del suo indiscusso capo, mentore e padrone straccher? [Per intenderci, quello che falsifica non solo le prove, ma qualunque cosa gli faccia comodo]

Anonimo ha detto...

Benissimo, vedo che iniziano a tirare fuori spunti da santa inquisizione... arriveranno anche a dire che le strisce portano il malocchio? o a farsi dare soldi dagli anziani vendendogli amuleti anti scie?

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Già fatto, o almeno ci provano: (quelli di sciechimiche.org, a onor del vero, un po' meno degli altri, però anche loro vanno avanti a forza di farmaci chelanti, alghe sbiruline, ecc. ecc.)
E il business non è certo piccolo.

Pedro ha detto...

Ma ormai quelli di Orgone Italia non divertono più.. l'ultimo aggiornamento del sito è del 2007... Ormai le loro pile orgoniche si saranno scaricate...

Pedro, Ammiraglio 2° Flotta Mediterranea Shiptrails

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Scusa Pedro, nel mio precedente commento volevo dire "quelli di tankerenemy"; quelli di sciechimiche all'orgone ci credono eccome...
Su quelli di orgoneitalia sono d'accordo con te, ma era solo il primo esempio che mi è venuto in mente.

Ann@ ha detto...

@riccardo

Cosa ne penso di quello che ha scritto Vibra su di me QUI? https://www.blogger.com/comment.g?blogID=29183301&postID=948317989238892023 ?
del fatto che studio in una università "privè"?
e che mi definisco ATEA?
del fatto che lui dica che alla mia università si pagano rette poco abbordabili e che avrò ottenuto sconti in non si sa che modo? o che ho la faccia da cretinetta?

rispondo con un bel sorriso, dicendogli che ho sostenuto ben 42 esami di psicologia, e mentre studiavo lavoravo 7 giorni su 7 assistendo una persona anziana e lavorando come cameriera in un ristorante. non guadagnavo certo molto, ma mi toglievo i miei sfizi. la retta della mia università è pari a una retta intera della Sapienza di roma, ho semplicemente preferito stare in un posto che mi permettesse di studiare la mia materia in maniera più seria, senza gente intorno atta a fare del circo. su questo link trovate quanto si paga nella mia università, non mi pare molto sapete...INFORMATEVI PRIMA...IDIOTI
Ho preferito fare una formazione più pragmatica, che mi permettesse di vedere, anche se per brevi periodi di tempo, la professione di psicologo da vicino facendo estenuanti tirocini più volte a settimana.
Sono Atea, e non mi importa certo che i miei docenti lo sappiano o meno. Sono una persona che ragiona con la sua testa e se questo da fastidio a qualcuno, ne sono contenta!
Per quella che dice che dovrei andare in palestra che mi farebbe bene, le dico solamente che se vuole posso riprendere il mio sport preferito con lei...mi mancano tanto le mie tecniche di judo, se vuole darmi una mano e farmi da ukè sarò felicissima di tornare ad indossare il judoji, la mia cintura blu, e fare il torì.

Ann@ ha detto...

ops ecco il ink della mia università dove potete trovare le tasse dell'anno accademico in corso ( io non frequento più e indi non pago le tasse dell'anno accademico)

http://www.unisal.it/index.php?method=section&id=177