martedì 21 ottobre 2008

ancora perle....

Blogger DARKO ha detto...
Fatto sta, senza ombra di dubbio, che nella zona dove abito io stesso e nella totalità dei dintorni, siano presenti NON su raggio di km ma DI METRI una moltitudine infinita di antenne con pannelli verticali, da ognuna si vede l'altra.
Sono ovunque, dai campi, ai boschi, ai tetti, ma trovo particolare interesse nel piazzamento di questi dispositivi nei luoghi di ritrovo sportivo e commerciale.A volte sono piccole e nascoste, altre sono palesemente piantate sui tetti, enormi.

hai ragione la questione delle antenne dei telefonini è di importanza vitale, ed il fatto che siano più vicine a dei luoghi di aggregazione è forse perchè li se ne fa un maggior uso!ma questo per te forse è difficile da capire vero???



Blogger Straker ha detto...
Negli Stati Uniti il 60% della popolazione non crede alla versione ufficiale, per quanto riguarda la vicenda 9/11, eppure siamo ancora tutti a far la guerra ad un terrorismo islamico che non esiste, ma è parto dell'amministrazione Bush.

NO COMMENT! ancora co sta storiaaaaaaaa. In sardegna dicono "in su cuu ti incintrada, ma in sa conca no"



Blogger Paolo ha detto...
Sono anch'io del parere che non solo il prodigio verificatosi a Fatima ma anche quello prodottosi a Lourdes sia da addebitarsi ad un intervento alieno. E non possiamo nemmeno escludere -questo l'avevo già ventilato in qualche mio intervento passato- che potrebbe essersi verificata una qualche colaborazione umano-aliena a livelli che ignoriamo sia per quanto riguarda Fatima che Lourdes.

E se voi improvvisamente ragionaste? a quale "SANTO ALIENO" dovremmo votarci noi per ringraziarlo del prodigio? mai sentito parlare di allucinazione collettiva o singola?



Blogger Zret ha detto...
Da non dimenticare che Bernadette il giorno della visione mangiò un'erba che forse la predispose ad una visione olografico-mentale. E' probabile un connubio umano-alieno nelle apparizioni mariane.

Marijuana? foglie di coca?funghetti mexicani? ma era fatta, o era un umano alieno? Zret, come dicono a Latina..."ma va a rubà va"


Blogger Iwan ha detto...
Mah, io penso che l'unica nostra salvezza derivi dai messaggi delle apparizioni mariane. Spero solo che la Madonna presto schiacci la testa al Serpente mondialista, NWO e Illuminato, perchè mi sa che noi, contro questi rettili velenosi sputati dagli inferi possiamo fare ben poco...
Non ho capito, ma è dio che vi salva o la madonna o gli alieni...siete confusi eh...intanto a noi, chi ci salva da voi????????



Blogger sandro ha detto...
cmq qualcosa bolle in pentola,qui da me Roma(dove lavoro) Sezze Romano(dove vivo),stanno irrorando di brutto e ogni giorno!stanno davvero esagerando.
Sandro...i carciofi si mangiano, non si fumano...


Blogger Zret ha detto...
Paolo, stavo celiando né mi tange della scomunica.
Celiando, voce del verbo CELIARE, ovvero scherzare, come sei sofisticato Zret... però poi vedo che cadi sul né...cavolo ma di solito non si usa doppio? "né quello, né questo"?????no perchè altrimenti avresti dovuto dire " e non"!!! ma io nn so l'italiano bene come te...



Blogger arturo ha detto...
stamani non hanno sciato e infatti ha diluviato e sta tutt'ora piovendo

forse non hai visto aerei perchè questi volano sopra le nubi che erano presenti!


Blogger Alessandro ha detto...
Qui a Cagliari la pioggia era in arrivo ma i nostri "amici" sono stati rapidi ed efficientissimi nel dissolvere le nubi e regalarci uno splendido cielo bianco perlato e 25°C di temp. max (16° C la minima).
Ottimo tempo quindi in sardegna, sono contenta che i figli dei miei avi stiano al calduccio...fra poco arriverà il freddo, ma non troppo...
mia mamma mi racconta che in provincia di oristano quando era piccola non usavano il cappotto perchè la temperatura non era mai così rigida, e pure allora pioveva poco...e sono passati 68 anni da allora!

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Riguardo il clima di quella regione (anche io sono di orgine sarda come te:-D), ricordo perfettamente le case dei miei zii sprovviste di termosifoni. E non erano dei poveracci da non poterseli permettere.

Ann@ ha detto...

guarda, mio padre è di un paesino sperduto sulle montagne, e li mia zia ha messo i termosifoni da poco..e li nevicava spesso quando papà era bimbo...66 anni fa...
Bello sapere che ci sono altri co.originari sardi qua...sempre benvenuti..basta che non siano dei pappolari!

Anonimo ha detto...

E' bello vedere che il libro di Roberto Pinotti su Ufo e apparizioni mariane ha falciato così tante giovani menti. :)
Questi son sempre più sclerotici. Mo piove perchè passano gli sciatori, mo non piove perchè passano gli sciatori.
Cos'è le olimpiadi invernali in anticipo???
Buffoni.

markogts ha detto...

Mannaggia, abbiamo tre tanker in panne all'aeroporto di Sanremo, non siamo riusciti ad evitare la pioggia sul Tirreno. Fortuna che siamo riusciti ad intervenire su tutti i siti meteo del mondo, con i giusti ricatti ai meteorologi, in modo da far sembrare che questa pioggia fosse prevista. Wheeew, stavano per sgamarci...

Anonimo ha detto...

Ok lascio a voi le elucubrazioni da centro igiene mentale riguardanti madonne, fatima e gesu cristi; Commento solo la prima "perla", quella sulle antenne: siccome lavoro nell'azienda leader mondiale delle telecomunicazioni, mi ritrovo nell'ardua impresa di dire che quel post è il segno tangibile di una delle più belle teorie di Einstein: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Fermo restando che ancora non conosciamo la reale pericolosità dei campi elettromagnetici, secondo lui le antenne dove le devono mettere? io un'idea ce l'avrei, per aumentare la copertura... che ne dite?