giovedì 16 ottobre 2008

I COMMENTI DEGLI AMICI STRAKKERINI…

I COMMENTI DEGLI AMICI STRAKKERINI…

sandro ha detto...

ciao a tutti
mi chiamo Sandro e vivo a Sezze Romano in provincia li Latina.
purtroppo anche la nostra zona e' bombardata da Tankers,e mi duole veder le persone,o meglio zombie che non si accorgono di nulla.volevo riportarvi il fatto che oggi ho visto nel cielo un UFO.un oggetto luminoso che andava velocissimo,ed in pochi secondi si e' sparito..
questa e' la seconda volta che vedo un fenomeno del genere

Mentre leggo quello che scrivi provo a immaginare la tua parlata, così comica…il Martufello de ‘noantri che invece di mangiare ottima mozzarella di bufala prodotta vicino da te ti mangi chissà cosa che non ti fa dormire tranquillo!

loryyy69 ha detto...

ciao Sandro volevo chiederti se c'era già la luce o se era ancora buio,

Pure tu ti chiedi se stava sognando quando vedeva quelle cose?

Straker ha detto...

Infatti, big p: bianco su bianco non si vede. Si sono fatti furbi e, prima imbibiscono il medium di particelle (scambiate poi per normale nebbia, spacciata dai servizi meteo per innocue velature) e poi ci lavorano con le classiche persistenti che però, in questo modo, si vedono a malapena.
La nebbia è talmente densa che non si riesce nemmeno a fotografare un elicottero ad 800 metri. Poi c'è Santacroce che riesce a vedere ugualmente gli aerei a 12.000 (anche se volano in mezzo ai cumuli) metri e tutti i debs a fargli clap clap.
BUFFONI!

Gliel’ho detto a mamma che quella maglietta bianca sotto il maglione bianco col collo a v vertiginoso non stava bene…non contrasta!

Mr.Jones ha detto...

Lunedi scorso pesante irrorazione sulla Puglia,si è capito che avevano operato tutta notte !
Vado in aeroporto e gironzolo per un'oretta!
Cominciano a vedersi piloti !
Mi metto in posizione,mi avvicino a loro.Un paio guardano la maglietta incuriositi...una pilotessa mentre beve caffè riceve o fa una telefonata ed io ascolto a 2 metri da lei,praticamente faccia a faccia e sto immobile..
Ascolto e becco una frase (coincidenza ?) :"Incredibile..una cosa sconcertante...tutta la notte !!"..poi chiude !Poi rientro e becco un pilota seduto da solo e mi fissa la maglietta...7/8 secondi.
Faccio una virata a 90 gradi,proseguo e ritorno verso di lui...mi rifissa per 10/12 metri,gli passo davanti( sempre fissandomi)...
Mica era peev agliato che si definisce un pilota e che voleva incontrarmi a Bari?
Mah !
http://www.elettrosensibili.it/
Ciao...HANNO LE ORE CONTATE,heidi e le sue pecore

Per te solo la canzone degli 883…SEI UN MIIIITOOOO SEI UN MIIITO PER NOI! SEI UN MITO SEI UN MITO PER ME, PERCHÉ VIVI E NON RACCONTI IN GIRO FAVOLE, SEI UN MITO SEI UN MITO PER ME…

Straker ha detto...

Voglio qui informavi che il telemetro è stato regolarmente ordinato, ma pare ci vorrà del tempo ad averlo, visto che il rivenditore non lo aveva disponibile per l'immediata consegna.
Facciamo soffrire ancora un po' sulla graticola i disinformatori che tanto criticano questo strumento ma che, in realtà, temono.

Ma lo sai usare? Che distanza copre? E vorrei sapere pure che fotocamera hai, e quanto zoom usi, specie se digitale…

C’è una graticola? Se famo “du zazzikkie alla brace???”

27 commenti:

ShadowRider ha detto...

Povero...crede davvero che il telemetro gli arriverà tra un po' perchè "non era disponibile"...LOL! Ignora, l'ingenuotto, che ce l'ho io sul mio banchetto da lavoro e gli sto truccando a dovere la circuiteria...MUAHAHAHAHA!!!

'Per far segnare un aereo a 12000 metri quando invece è a 3000', dirà qualcuno...macchè, il contrario! Senno c'è il rischio che capisca di stare dicendo corbellerie, e poi noi come ci divertiamo...?

markogts ha detto...

Ahem... Anche la mia ragazza commenta abitualmente con le sue amiche "incredibile, tutta la notte...".

Valà, Era solo per fare un commento sessista e sessuale sul blog di una psicologa donna.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

attento marko... o sei diventato uno sciachimista anche tu (nel senso che racconti balle) o dobbiamo cominciare a fare illazioni sul soggetto di quella frase? :P

ShadowRider ha detto...

@markogts: purtroppo in queste cose a fregarti è il contesto...per esempio, anche la mia compagna dice alle amiche "...tutta la notte, una cosa sconcertante...". Purtroppo, contestualizzando, diventa "Russa tutta la notte! Tutta la notte, una cosa sconcertante! Sembra un facocero con l'asma, e non c'è verso di farlo smettere..."...

Tornando un attimo seri, però, ho notato un trend nelle risposte che il Marcianò da' ai suoi seguaci (quelli cui è permesso postare, intendo...). Quando qualcuno afferma qualcosa di nuovo, tipo che so "l'altro ieri mio cuggino ha visto un'astronave a forma di boccale di birra che rilasciava una scia schiumosa, saranno alieni?", il Nostro tende spesso a rispondere qualcosa come "Si, avevo assistito anche io a qualcosa del genere" o in alternativa "Ne avevo sentito parlare". E' una mia impressione, o lo han notato anche altri? Ann@, tu che sei psicologa, cosa potremmo dedurre da questo?

Ann@ ha detto...

hummm
caro shadow...penso semplicemente che siccome non sa che dire, e non sa di cosa stanno parlando...lui annuisce semplicemente per non fare la figura del beota!

Stepan Mussorgsky ha detto...

Inno per l'NWO sezione scie chimiche

Ho votato:

Rino Gaetano - il cielo è sempre più blu

:D

markogts ha detto...

Figurati se il "contesto" è il post-prandio di una cena a base di minestra di fagioli, pane e birra... "tutta la notte" => "tempo che passo sul balcone sottovento" :-)))

Cmq, Riccardo, con un sapiente uso della pennina laser e della trigonometria di Straker penso di poter dimostrare che sono meglio di John Holmes :-)

Bene, ora aspetto che @nna mi censuri...

Ann@ ha detto...

@Markogts
CENSORED! se vuoi applico la censura vaticana...

ma essendo atea non credo di potermene avvalere...
sgrunt, mi tocca lasciare il commento che hai scritto! dopotutto qualunque donna può essere fan del mitico jhon...anche se qui dovremmo preferire il nostrano Rocco!

ok mi censuro da sola...sono OT

Anonimo ha detto...

Ann@, se vuoi farti due risate guardati e ascolta bene questo video. Non sarà la parlata alla Martufello, però la calata ternana merita molto :-D

Anonimo ha detto...

auhauhauhauhaua che spettacolo quello che insulta gli aerei! me sto a sbragà dalle risate! mi ricorda un ex compagno di scuola che diceva così a tutti in dialetto!

Anonimo ha detto...

Allora io mi figuro la scena. Gruppo di piloti che, finito il turno si bevono il meriatato caffè. Restano incuriositi da un mona che, per oscuri motivi, gironzola da solo per il bar di un aeroporto, senza avere alcuna apparenza di essere un passeggero, ascoltando peraltro in modo piuttosto importuno la telefonata di una loro collega. Lo Schmarotzer (e qui vi lascio la bellezza di usare un dizionario) in questione indossa perfino una maglietta. Devo presumere ci siano scritte cose idiote tipo "basta scie nei nostri cieli" oppure "nemici delle cisterne".
Ma poi uno così deve anche far notare che lo guardavano incuriositi???? Ma cribbio quelli erano stanchi e sfiniti perchè lavorano a differenza di qualcuno che ha talmente tanto tempo da perdere da andare in un aeroporto a gironzolare a vanvera.... Che caspita devono immaginarsi a vedere una scena del genere?
Questi si son frullati il cervello con la turbina di un Tanker altrochè....

Alessandro.

Gran Visir del Patriarca di Aquileia, supremo signore dei cirri e, a volte, anche dei solibello. (e qui ho tirato fuori la parte più trash di me)

markogts ha detto...

Kassovitz, il video del pazzo è fantastico. Ecco, questo è uno di quelli che potrebbe procurare a Straker una accusa per istigazione a delinquere. Uno così sta niente a fare cose improponibili.

PS @ ann@: Rocco si, ma non i film della Breillat, eh? Ho visto Pornocratie è francamente è meglio un gargarismo al morgellons.

Anonimo ha detto...

Il video è una meraviglia. Quello li supera tutti, secondo è il primo in lista per il TSO! Dottoressa lei che ne dice?

Anonimo ha detto...

Ultimamente quel mitico ha preso a telefonare a Enac, Noe, Arpa Umbria, nel tentativo forse di emulare le gesta del gran comandante (ricordate quando chiamava l'Enav per quell'episodio di fuel dumping?). Il risultato è ancor più comico:-)

Ann@ ha detto...

@alessandro
Perdonami ma devo fare una precisazione, l'appekllativo di dottoressa al momento non può essermi attribuito poichè non ho ancora sostenuto l'esame finale denominato "discussione della tesi" con relativa attribuzione di laurea.
Per quanto riguarda un tso posso sempre chiedere a degli amici ;-) ma sarebbe poco divertente, preferirei li si citasse in tribunale per tutte quelle infrazioni del codice civile e penale che 'o comandante &co. fanno...in primis falsificare un titolo di studio!

Hanmar ha detto...

Per il sondaggio:

THE GREAT GIG IN THE SKY (PINK FLOYD)

Hanmar ha detto...

@ Marko:
BUM :D

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

Più che un titolo la mia proposta per l'inno viene dritta dritta dalla saggezza popolare: "non ci son più le scie di una volta"

Ann@ ha detto...

@hanmar,
tu mi provochi vero?
hai preso una delle più belle canzoni dei pink floyd...
tu non lo sai, ma hai "davanti" a te una loro sfegatata fan!

cmq a sto punto ...learning to fly

Hanmar ha detto...

Uhm...
Ragazza, parli con uno che ha The Wall in vinile, edizione originale del '79. :D

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

Anna:

se è per quello l'appellativo dottore o dott.ssa dovrebbe essere attribuito solo il dottorato. Ma siccome, appunto, in Italia son tutti dottori, ti avevo attribuito il titolo in pura maniera scherzosa. Tanto a differenza di altri dubito che qualcuno di noi millanti titoli che non ha. :)

Ann@ ha detto...

@alessandro
è che voglio ben distanziarmi da tale gente che millanta titoli ed esperienze! ;) non voleva certo essere una critica verso te ;)
scusami se l'hai percepita come tale!

Ann@ ha detto...

@hanmar
dov'è che abiti scusa?
io ho la versione in vinile di "a momentary lapse of reason"
dove c'è la mia canzone preferita, quella che mi sento addosso, quella che non mi stanca mai...
"on the turning away". se leggi il testo mi conoscerai meglio ;)

Stepan Mussorgsky ha detto...

io sul pc ho 10 giga solo di Pink Floyd, una delle punte di diamante è il Live a Pompei :P

Ann@ ha detto...

@usafree
live at pompei è stato il primo album che ho ascoltato..anzi visto dato che mio fratello aveva una videocassetta del live...
però il mio preferito resta "a momentary lapse of reason"...quello che mai vedremo nei marcianò!

Anonimo ha detto...

Oh stai serena mica me la prendo per così poco. :) Non sono un architetto. :)
Piuttosto visto che qua si fa a gara a chi ce l'ha più grosso (il disco), ho il doppio vinile di Dark side of the moon con incluso il doppio poster originale. :P

Stepan Mussorgsky ha detto...

""a momentary lapse of reason"...quello che mai vedremo nei marcianò!"

ROTFL sei una sagoma ^_^