venerdì 24 ottobre 2008

INCAZZATA NERA!!!

http://photogallery.tiscali.it/notizie/slide.php?id=183562&idg=14285&s=
DATE ANCORA LA COLPA AL METEO???

http://photogallery.tiscali.it/notizie/slide.php?id=183557&idg=14285&s=

SIETE SICURI??????
A VOI SEMBRANO TORRENTI MESSI IN SICUREZZA?

MIKE FAMMI IL FAVORE, TACI, E VAI A SPALARE FANGO!MA RICORDATI CHE NON SPALERAI MAI VIA QUELLO DA TE GETTATO ADDOSSO ALLE PERSONE MORTE!
QUI L'INCOMPETENZA NON è DEL SAR, MA DI CHI HA COSTRUITO DOVE NON SI POTEVA, LA COLPA è DI CHI NON HA MESSO IN REALE SICUREZZA I TORRENTI.
PIANTATELA CO STE MENATE DI DARE LA COLPA AI MILITARI DI OGNI COSA!

MARCIANò, SE TI è RIMASTO UN BARLUME DI COSCIENZA, E DI ONESTA' PUBBLICA QUESTO POST!

39 commenti:

Stepan Mussorgsky ha detto...

"MARCIANò, SE TI è RIMASTO UN BARLUME DI COSCIENZA, E DI ONESTA' PUBBLICA QUESTO POST! "

Arrivi tardi, Anna. ;)

Anonimo ha detto...

Quanno ce vò ce vò!!
Conosco abbastanza bene quelle zone e basta anche un temporale autorigenerante per fare casino. Perchè? Perchè si è costruito dove non si poteva, i torrenti hanno argini ridicoli e altro altro ancora.

Invece no, sti due-tre imbecillotti devono guardare gli aerei che lasciano le scie nel cielo, pensano all'Nwo e agli ologrammi con le Madonne nel cielo...fortuna che questi idioti si contano sulle dita di due mani

Anonimo ha detto...

Vabbè, rilassiamoci un attimo con Charlie (commento fresco fresco di pubblicazione):
Ciao ragazzi, guardate questo filamto...
http://tv.repubblica.it/copertina/l-economia-usa-a-picco/25522?video
si parla della crisi economica...ma!!! osservate al secondo 0:33 ed osservate sopra l'edificio della federal reserve!!!! TATAAAA!!!
Sono io paranoico??? :-)))


ehm...mmm...si? :-D

Anonimo ha detto...

Quando la paranoia e i complessi psicologici aprono autostrade neuroniche di pura follia nelle menti bacate di alcune persone... mi associo al resto del comitato anti-ignoranza-bestiale: ma quando iniziate a pensare al vero inquinamento, allo scempio edilizio che vien fatto in ogni angolo d'italia, e alle amministrazioni comunali-provinciali-regionali che pensano ad investire i soldi in titoli derivati per pagarsi gli stipendi e restano indebitati per miliardi di euro? ma andate a .....

Stepan Mussorgsky ha detto...

"ma andate a ....."

LAVORARE! ^O^ :D

Umby9000 ha detto...

NOOOO, cosa centra l'inquinamento ambientale, la gestione "allegra" del territorio...

La colpa e` del NWO e secondo me centra pure un po` la massoneria e Rennes le Chateau, esattamente il luogo dove vive (legalemte separata dal corpo) la cosienza di tutti questi individui, in principal modo chi ha stritto queste oscenita` e chi ne ha autorizzato la pubblicazione.

Umby9000

Stepan Mussorgsky ha detto...

a proposito: è uscita l'ultima puntata di Voyager by Mulholland Dave .

Fate girare e...trasecolate! :D

Itwings ha detto...

E, sempre a proposito di rispetto per chi non c'è più, guarda qua. Il post di questa sig.ra Palomar:

http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=47241#47241

Anonimo ha detto...

Ecco, ci mancava solo che ipotizzassero la morte del povero Luzzi (cavolo, seguo il tennis, tifo qualsiasi giocatore italiano e sono rimasto davvero dispiaciuto) alle scie chimiche...ah, perchè ha giocato ad Olbia. Mah, non ci sono più parole, mi verrebbe solo da prenderli a ceffoni...che idioti!!

xtravaned ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
xtravaned ha detto...

Premetto che (secondo il mio parere) le scie chimiche esistono e le vedo ogni giorno! Comunque, sul sito Tankerenemy sono talvolta riportate, oltre alle verità, grandi cazzate o mezze verità. La gente si sta rimbecillendo, c'è gente che ci è rimasta sotto, gente che associa ormai ogni cosa alle scie chimiche massacrandosi il cervello e portandolo a produrre teorie malate.
Bisogna stare attenti perché si può seriamente diventare pazzi. E' inutile inventare mille cazzate, anzi che mostrare alla gente la reale esistenza di questo fenomeno, la si porta a boicottarlo definitivamente. Tutto questo per merito delle cazzate di parecchi siti.

Un esempio:

http://xtravaned.blogspot.com/2008/10/velivolo-chimico-o-no.html


Le scie ci sono e ne vedo centinaia sopra i cieli della Sardegna, non sono aerei di linea, sono bianchi senza nessuna scritta e talvolta volano in formazione o seguono delle strane rotte (fanno cerchi, X, ecc.). Non so a cosa servano ma non potete negarne l'esistenza.

Itwings ha detto...

Xtravaned, in quanto a fuffa e simili anche tu non scherzi. basta gurdare ad esempio cosa posti in questo blog:

http://nosciechimiche.blogspot.com/

Come già detto a tanti altri: sarà il caso di smettere di mostrare fotine di aeroplanini bianchini e grigini e cominciare a produrre prove vere?

Ma quando crescete?

xtravaned ha detto...

Aeroplanini? AHAHAHAHAHAHA.. Mi fai ridere, non riesci manco a vederli tu gli "aeroplanini" dallo smog che hai sopra la testa. Comunque guardati le foto, non mi sembrano proprio aeroplanini.. Comunque sia io non sto cercando prove.. so solo che questi aerei ci sono poi a cosa servano non oso neanche immaginarlo. Non sono uno scienziato, non mi piace dire cazzate ma nenache cercare di combiare il mondo e il pensiero della gente. E' una battaglia già persa dal principio.

Hanmar ha detto...

@ xtraneved:

Non ti piace sparare cazzate? E allora invece di blaterare di aeroplani bianchi senza "scritte", di rotte "strane" e di altre stronzate prova a leggerti chesso', le normative italiane ed internazionali sulle marche, oppure prova ad andare nei pressi di un aeroporto a fotografare gli aerei in decollo da SOTTO per vedere se vedi finestrini.

Il resto del tuo sito preferisco non commentarlo nemmeno, tra poco e' ora di mangiare e non vorrei guastarmi l'appetito.

Buffone.

Saluti
Hanmar

xtravaned ha detto...

@ HANMAR

AHAHAHAHA, ma come ti sei agitato.. Comunque l'aereo completamente bianco l'ho visto io e parecchie altre persone su un aereo della meridiana (in volo).. Anzi che dire "buffone" per difendere la tua "dignita" cerca di spiegare come stanno le cose anzi che agitarti e parlare senza accendere il "cervello".

Anonimo ha detto...

ahahaahahaha,povero xtravaned...ha ragione da vendere...

Hanmar ha detto...

@ xtravaned:
Vatti a leggere quello che e' stato scritto sulla rivista del Cicap.
C'e' uno speciale proprio sulle scie cOmiche. :D

E un articolo specifico sugli aerei bianchi e sugli elicotteri neri.

Pagliaccio :)

Saluti
Hanmar

Itwings ha detto...

ahahaahahaha,povero xtravaned...ha ragione da vendere...

Ecco qua. Ci siamo arrivati ancora. Si tratta di aiutare qualcuno a vendere CD, magliette, libri e simili. O magari di aiutarlo a raccattare soldi per comprarsi sfiziosi giocattoli. O anche per tenerseli e basta...

@ xtravaned
"so solo che questi aerei ci sono poi a cosa servano non oso neanche immaginarlo"
Prova a pensare per esempio a tanti sedili dentro ognuno con tante persone che vanno da A a B...
Troppo fantasioso? Meglio i droni che spargono lenticche, gnomotubi o Bario, Tarantio, Foggio e Brindisio?

Come ho detto prima... ma quando crescete?

xtravaned ha detto...

@ Hanmar

Credevo fossi un po più intelligente! Le tue "frasi" finiscono sempre in modo offensivo, inoltre, anzi che dare dei link utili, rispondi tipo: vatteli a cercare su cicap. Non insisto neanche, ho capito che genere di personaggio sei, il tuo modo di mostrarti in "pubblico" è penoso. Ti rendi conto che hai aperto un blog per sfottere coloro che reputi "pazzi"? Ti stai mettendo contro dei malati di mente:)) Comunque non me ne frega proprio nulla di combattere con te. Volevo solo vedere come vi sareste comportati nei confronti di chi vede il cielo massacrato, ho raggiunto il mio obbiettivo. E comunque è in Italia che è pieno do ignoranti perché fuori se ne parla parecchio. Come sempre l'Italia è il paese dei balocchi, come dice Berlusconi: Nessuna preoccupazione, va tutto bene..


http://www.chemtrailsuk.net/

Rense.com

http://www.nmsr.org/chemtrls.htm

Biochem.yoll.net

Carnicom.com

Bariumblues.com

Holmestead.ca

Chemtrailcentral.com

Willthomas.net

Weatherwars.info

This-must-stop.com

http://chemtrails.foroactivo.com/forum.htm

http://www.naturalnews.com/022838.html

http://calltodecision.com/chemtrailassault.htm


Da ogni parte del mondo: non mi sembra che siano 2 gatti a vederle. O forse è pieno di pazzi?
Tutto è possibile tranne azionare la tua mente ridotta.

Saluti

xtravaned

Anonimo ha detto...

@ xtravaned

Se hai una porva inconfutabile portacela, tutto qua. Non mi sembra che la semplice osservazione di un fenomeno possa essere considerata tale.
Per quanto riguarda la tua testimonianza mi sorge spontanea una domanda: perchè niente foto o video? Eppure siete sempre con il naso all'insù, fate centinaia di filmini, fondete le vostre digitali...pensa che colpo sarebbe stato fotografare un tanker completamente bianco e senza finestrini ad altezza...aerea:-)

Anonimo ha detto...

Edit precedente messaggio

volevo scrivere prova...mi è partito un improbabile "porva"

Anonimo ha detto...

Se hai una porva inconfutabile portacela, tutto qua. Non mi sembra che la semplice osservazione di un fenomeno possa essere considerata tale.
Per quanto riguarda la tua testimonianza mi sorge spontanea una domanda: perchè niente foto o video? Eppure siete sempre con il naso all'insù, fate centinaia di filmini, fondete le vostre digitali...pensa che colpo sarebbe stato fotografare un tanker completamente bianco e senza finestrini ad altezza...aerea:-)
PUNTO 1:se cerchi trovi foto e filmati,testimonianze di persone che portano gli occhi alla loro funzione primaria ovvero "guardare"ci sono anche studi fatti su qesto fenomeno,basta informarsi e non parlare a vanvera!!Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore.

Itwings ha detto...

@ xtravaned
Bravo! Un sacco di link. Ora aggiungici quelli che parlano di terra piatta, di terra cava, di ometti verdi, di rettiliani, di arconti e così via. Sono tanti anche quelli. E allora?


Ripeto ancora. Quando crescete?

Anonimo ha detto...

@ DeLiUzZ^

Scusa, ma sto attendendo il punto numero 2 perchè il primo non mi ha minimamente convinto.

L'osservazione visiva da terra, la ricerca di testimoni (eppoi ci sono testimoni e testimoni...direi che manca la qualità nei vostri casi), i filmati, a nulla valgono se poi non ci sono prove concrete o, come già detto, inconfutabili. Non è sopravvalutarsi, ma ragionare in maniera logica e razionale. Sennò posso credere benissimo agli asini che volano...e che emettono scie chimiche.

Illy ha detto...

Io ribadisco il concetto che, finora, tutte le foto di presunte "zie chimiche" ritraggono aerei che le "rilasciano" in linea coi motori e si formano dopo qualche metro, quindi sono scie di condensazione.
Se mostrate delle foto con scie che escono da altre parti bene, altrimenti e' solo aria fritta (quindi chimica! oddio, hanno ragione ^_^).

Grazie ad Ann@ per lo spazio concessomi ^_^

xtravaned ha detto...

Hai perfettamente ragione..Non farò mai più commenti finche' non avrò una foto che prova che non siano aerei di linea. E allora, se avrò sbagliato lo ammetterò, non ho problemi ad ammettere i miei sbagli, anzi, sarei felice di scoprire che sia tutta una gran cazzata. Il discorso delle scie, per me, termina qui..

Hanmar ha detto...

@ xtravaned:

Peta peta...

Hai detto:
Comunque, sul sito Tankerenemy sono talvolta riportate, oltre alle verità, grandi cazzate o mezze verità.

Quindi tu sei in grado di discernere la pula dal grano.
O le mistificazioni dalle verita'.

Puoi farci il grande onore di farlo anche per noi, o magnanimo signore?

Quanto alla pletora di siti autoreferenziali che hai messo, ne demolisco uno per tutti, gli altri vengono giu' per effetto domino.

Carnicom.com.

Quel demente ha eseguito le analisi del Bario cosi'

Nemmeno il piu' scalcinato studente di Chimica si sognerebbe di scrivere una tale immane congerie di CAZZATE!

Prenditi pure i tuoi link e tappezzaci la tua cameretta, io preferisco strutture e laboratori analitici seri.

Saluti
Hanmar

xtravaned ha detto...

@ hanmar

A parte le scie chimiche, con le quali ho chiuso fino a prova inconfutabile della loro esistenza, sei proprio un bambinetto egocentrico:)))) Non sei degno di questo blog.. Ti accanisci sopra le persone che cercano risposte perchè hai paura di perdere il tuo "trono" costruito sopra indagini fatte da altri.. Cerca di spiegare alla gente le cose senza farti odiare perchè perdi solo punti.

Itwings ha detto...

Ma tu, invece a parte le fotine ed i filmini degli aeroplanini bianchini e grigini senza finestrini che volano bassini sotto le nuvoline, che indagini hai fatto che possano confermare quanto affermi a proposito della "chimicità" delle scie?

xtravaned ha detto...

@ itwings

L'unica cosa ch posso affermare è la vostra stupida arroganza..

Itwings ha detto...

Xtravaned, mi deludi. Speravo tu fossi diverso dai soliti sciachimisti, visto che sei venuto a postare qua. Invece, come tutti gli altri, appena sei spalle al muro senza altro argomento diverso dalla solita fuffa inconcludente, ti metti ad insultare tutti.

Suvvia, dimostrati diverso dal solito Straker. Stupiscici tutti con qualche bella prova solida ed inconfutabile.
E non con il solito "Io sono certo che quelle scie sono chimiche e ve lo posso diostrare con il fatto che ne sono sicuro io. E poi lo dicono altri come me!"

E, proposito della "stupida arroganza", la mia vecchia nonna (antica saggessa popolare) soleva dire: "La botte dà il vino che ha".
Se non hai capito il senso dimmelo che te lo spiego.

Itwings ha detto...

Scusate, ma ovviamente "saggessa" sta per "saggezza". La tastiera a volte fa i capricci.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti.
E' la prima volta che posto su questo blog, ma alcuni di voi mi conoscono gia' per altri interventi.

@hanmar,
a malincuore, ma devo solidarizzare con xtravaned.
L'avete massacrato, su questo thread.
A me piacerebbe capire le sue ragioni.
Lo so, lo so. Starete pensando: "di nuovo! Nooo... Ancora come sul blog di Luka78!"
Beh, ma prima o poi, a furia di domandare, lo trovero' un sostenitore della teoria "scie chimiche" che non tronchi il discorso dopo il terzo botta e risposta, no?
Specie se non lo mangiate vivo appena posta.

@xtravened.
Io sarei interessato a capire le tue ragioni. E lo dico seriamente, non per sfottere.
Mi potresti fare un riassunto da cui partire? Perche' i link che hai indicato sono una marea e ci metterei dei mesi a girarmeli tutti
Va bene anche un singolo link ad un argomento specifico, da cui poter poi allargare il discorso.

@Ann@
Grazie dell'ospitalita' sul tuo blog. Se ritieni che mi sia preso troppe liberta' qui, dimmelo che mi autocensuro.

Itwings ha detto...

@Dario
Il problema è il solito. Arriva uno nuovo che, lungi dal proporre qualcosa di valido spara le solite foto viste, riviste, sbufalate e risbufalate con l'argomento"è così perchè è così perchè lo dico io". E ogni volta a ripetere le stesse argomentazioni sentite e risentite, dimostrate e ridimostrate. Mi chiedo quanta "ingenuità" ci sia dietro a chi arriva fresco fresco dicendo "...io vorrei sapere...non ho preconcetti...", poi vai a vedere e trovi un solidissimo background sciachimistico. Forse è invece "strategia"?
Stai chiedendo info a Xtravaned. Qui? Perchè? Visita il suo blog e quelli in cui lui posta. Avrai tutte le informazioni di cui lui dispone. Semplice, no?
Anche perchè immgino che su questo blog una esposizione della solita fuffa sciachimista sarebbe sottoposta (giustamente IMHO) a feroci prese in giro.

Stepan Mussorgsky ha detto...

"Sennò posso credere benissimo agli asini che volano...e che emettono scie chimiche."

Non facciamo confusione...quello è brain_use quando esagera con la fagiolata :D

@dario

Apprezzo la tua buona volontà, ma quando uno arriva in un blog e dice, in sostanza, "non ho le prove e non le cerco perchè SO che queste cose esistono e non mi interessa confrontarmi con voi", prenderlo in giro è il minimo che si possa fare :P

Anonimo ha detto...

@dario

Guarda, leggendo le prime righe del primo commento lasciato da xtravaned ero rimasto piacevolmente impressionato dalle sue parole: il solo fatto di prendere le distanze da strakkino era (è) un buon motivo per apprezzarlo.
Poi però, continuando nel suo discorso, non ha fatto altro che ripetere le stesse tiritere strakkiniane: osservazione visiva dal suolo di presunti tanker, testimonianze inesistenti, inserimento di link a siti di dubbio valore, ecc.
C'è qualcosa di storto in quelle scie? Ok, posso a mia volta crederci se però mi porti una prova evidente, inappellabile, verificata. Fino ad ora non ho visto nulla di tutto ciò.

Unknown ha detto...

@itwings
Stai chiedendo info a Xtravaned. Qui? Perchè? Visita il suo blog e quelli in cui lui posta.

Beh, devo dire che la tua logica e' inattaccabile.
Lo stavo facendo qui perche' e' qui che ho trovato i suoi post e qui aveva cominciato un discorso.
Ma effettivamente tu hai proprio ragione: a volte non vedo l'ovvio (seriamente, non sto facendo ironia. Purtroppo il tono non traspare dalla tastiera...)

Provero' a postare sui suoi blog, anche perche' mi sembra che qui non abbia risposto al mio appello.

Hanmar ha detto...

@ Dario:

Spiacente, ma in qualita' di Gran Visir degli schiachimisti, nonche' di profondo conoscitore degli stessi e delle loro fregnacce da un paio d'anni, mi arrogo il diritto/dovere di usare la vanga contro le loro gengive non appena un appartenente alla loro genia si affaccia pontificando "Le scie esistono e io lo SO perche' lo SO", senza portare altre prove che la propria protervia ed arroganza.

Peraltro, sono invece sempre disposto a discutere civilmente con chi afferma "Secondo me esistono per questo e quest'altro motivo, tu cosa ne pensi?"

Non mi pare il caso di xtravaned, anzi.

Quindi vango, eccome se vango!!! :P

Saluti
Hanmar

Ann@ ha detto...

vangate pure amici miei, io non censuro se non in rari casi lo sapete, qui siamo in un blog moooolto liberale!