lunedì 13 ottobre 2008

Ridere Ridere Ridere ancora e la guerra paura non fa...

La N.A.T.O sperimenta la 'bolla' elettromagnetica che neutralizza gli ordigni

Zret ha detto...

Durante la crisi di Malitalia, il tempo era naturale. Siamo poi tornati alle mega-irrorazioni con nebbie chimiche, aridità e sole eclissato, nonostante l'alta pressione (artificiale?)

hum, di solito in italia succede che ad ottobre ritorni il clado...qui a roma si parla sempre, da secoli, di OTTOBBRATA ROMANA

Luka78 ha detto...

Poco da aggiungere.
Tutto sembra incastrarsi perfettamente: scie chimiche che, tramite i loro composti, permettono una conduzione dell'elettricità.

Ti venivano male i Puzzle da piccolo eh, e ancora ti ostini a voler incastrare pezzi che non centrano nulla con gli altri!

arturo ha detto...

devo putroppo confermare la bolla chimica: ieri pomeriggio decine di scie semi persistenti hanno formato una prima velatura.

ma se manco sai cos'è che te confermi? le uniche bolle che puoi controllare sono le vesciche che ci fate venire in testa per i grattacapi che ci date a noi dell' NWO

mike ha detto

...Avevamo una chance per abrogare la legge salvacoste che ha mandato sul lastrico migliaia di lavoratori dell'edilizia (e indotto a seguire) e il giorno del referendum sono andati il 20% a votare.

Ti meriti un NO COMENT! secco e deciso...e voi sareste quelli che vogliono salvare il mondo? ma un plauso all'80% dei sardi che non ha votato...

Straker ha detto...

Confermo il cielo metallico zeppo di nebbia chimica e le viste satellitari fanno paura. Mi consola che questa schifezza la respirano anche coloro che negano l'evidenza. può darsi che, nella mischia, qualcuno di loro si prenda qualche grave patologia al posto di chi, invece, non se lo merita.

Straker, il nuovo eroe degli Xman riesce a vedere il cielo metallico... ti prego dicci chi ti passa la roba!?!?!?!?! io comunque respro un'aria buona al mattino quando vado a fare i miei 5/6 km di passeggiata mattutina

Alessandro ha detto...

@ Mike:
Oi puru si funt boccendi. Le tue considerazione sono totalmente condivisibili...siamo un'isola di cavie.

Ti posso dare ragione sul fatto che li sparano cose proibitive alla maddalena, ma pure voi eh..ne sparate di certe...

mike ha detto...

Straker, la gente verrà a piangere da me, da noi, cercando conforto, cercando notizie. Ci dirà che noi avevamo studiato il fenomeno e che quindi ne dobbiamo per forza sapere di più.
Cercherà di salvare il salvabile, interpellandoci, cercando la panacea per tutti i mali.
Il punto è che io non ho soluzione, è vero, sono informato, leggo, cerco ovunque delle risposte ma non ho soluzione.
E se anche l'avessi, da me avrebbero solo una cosa. Sputi. dal più profondo del cuore.


Piangere? ma se dite che moriremo tutti...e se devo passare il tempo con qualcuno prima di morire...preferirei farlo con chi amo... COmunque non sei informato per nulla, mica fai i corsi di informazione con noi dell' NWO


BIG P ha detto...

Il cielo è davvero in uno stato pietoso, ma è così in tutta italia?In tutta Europa? Oltre alle infami sperimentazioni belliche, domani, come previsto da una medium dovrebbe essere il fatidico giorno del contatto con gli UFO. Potrebbe essere un altro motivo di questo chemical covering assurdo di questi giorni in modo che nessuno veda nulla?Personalmente non credo molto a questo annuncio di contatto alieno, ma se questa coltre grigia dovesse permanere ancora per molto e in molte altre zone cominceranno a venirmi dei dubbi....

Certo è rispauto che atterreranno in una base segreta Usa, quindi velano il cielo per non farci vedere nulla

Charlie ha detto...

...a Roma continuano sempre più e fa un caldo boia!!!!!!!!!
Confermo quindi aereosol a raffica!!!

ARIDAJEEEEEEEE OTTOBBRATA ROMANA! uffa, ma siete tutti de coccio?

ALEXY ha detto...

Oltretutto stanotte ho sognato 8 sfere luminose disposte in linea nel cielo, un istante dopo erano disposte a forma di croce. Colore del cielo grigio metallico. Poco dopo ho salutato una conoscente a bordo di una macchina grigia chiamandola Maria.

Allora:

-non ho assunto allucinogeni
-non ero ubriaco
-non sono un medium
-non ho mangiato pesante
-non sono in cura con psicofarmaci

rimangono altre possbilita´:

-fantasie mentali durante il sonno?
-condizionamento delle funzioni cerebrali indotte da messaggi tramite microonde?

Smettere di leggere fandonie e farsi condizionare da cavolate? altro che microonde...non dovresti rinkiuderti dentro un bunker, ma in manicomio!

mike ha detto...

La situazione pochi minuti fa. Un aereo ogni tre minuti solo su Sanremo, da tutte le direttrici. Cielo completametne coperto da una compatta coltre artificiale qui, ma anche su quasi tutto lo stivale.
Milioni di euro bruciati alla facciaccia della crisi finanziaria.

eh si hai ragione, il carburante per il trasporto passeggeri costa eh...e poi non sai quanto costiamo noi dell'NWO, vero ragazzi?????

ALEXY ha detto...

Come documentato dallo stesso Reich, dopo pochi minuti si sono attivate delle leggere e fresche brezze provenienti da Ovest, anche se non e´ stato possibile neutralizzare la poltiglia chimica.

DA OVEST?!?!?!?! ma scherzi? li non c'è la vostra odiata america? sicuro che funzionasse tutto correttamente? occhio che potrebbe essere un nostro depistaggio eh!

Zret ha detto...

Brokenbird, ti ringraziamo per la solidarietà: siamo veramente in pochi ad opporci al Leviatano.

Biblico...come sempre... Zret, quando inizierai a leggere il topolino? penso che ti crei meno danni!

Straker ha detto...

Paolo, essi non solo vogliono oscurare il sole, ma vogliono farci sentire in trappola. I bastardi giocano con le nostre menti, soprattutto.

è che tu la tua te la sei già giocata da solo tempo fa...infatti ora giochiamo con esseri più intelligenti!

36 commenti:

markogts ha detto...

Blogger arturo ha detto...

bah vi dico la mia:

i militari vogliono vincere a tutti i costi contro i loro nemici (immaginari), costi quel che costi

*******************

Ehm... esimia dottoressa, la sua opinione su questa fantastica affermazione?

Non rispondere subit, che prima devo cavarmi le lacrime dal ridere.

Anonimo ha detto...

Mi sorgono diverse considerazioni. La prima è che non sono io l'Alessandro che commenta da stracchino. Si sa mai con ste omonimie....
La seconda è che l'ottobrata romana da noi a Monaco, ma in generale in Germania, si chiama goldene Oktober. Una pacchia quando facevo il gelataio. A ottobre speri che la stagione ormai sia andata e invece ti trovi ondate di gente in coda per un gelato.... E tutto per colpa della Nato, della CIA e del NWO!!!!
Infine mi chiedo che cavolo c'azzecca la legge salvacoste con le scie chimiche. Precisando che, secondo i salvatori del mondo, per salvare gli edili bisogna fargli costruire mostri di cemento in riva al mare. Questi si son mangiati il cervello. E temo che comunque rischino di morire di fame.

OrboVeggente ha detto...

riporto qui la mia idea su questi cialtroni, dal blog undicisettembre.blogspot.com

Rodriguez: Chiunque creda alle teorie cospirazioniste è cieco: non vede cosa succede nel mondo e crede che gli Stati Uniti e il nostro Governo siano il centro dell'universo.

Questa è una frase davvero esplicativa e illuminante.

Da sempre i cospirazionisti mi appaiono come persone che vivono dentro i film hollywoodiani, schiavi di quelle subculture popolari americane che una mente appena istruita riconosce per quello che sono: spettacolo e godibile finzione.

Come i "grandi film" di hollywood, sembra che certe persone siano convinte che ci sia una regìa superiore e occulta, onnipotente, che alla fine sistema le cose nel "modo migliore" per il Governo americano...
Appena questa idea tranquillizzante viene meno (l'intera sicurezza del mondo occidentale è stata messa in scacco da un pugno di terroristi) ecco sostituirla con una ancora più "superiore" e per questo ancora più tranquillizzante: la regìa suprema è sempre e solo americana, perché gli americani non si fanno fregare, sono imbattibili, l'ultima risposta l'hanno sempre e solo loro.

Mascherati da Antiamericani, i complottisti nostrani manifestano invece un'assoluta, supina schiavitù nei confronti dell'America.
Sono loro, quindi, gli "effetti collaterali viventi" di 60 anni di film hollywoodiani, e senza America OGNI loro teoria, idea, ragionamento perde sostanza e sostegno.



Nella loro mente l'America è il Centro dell'Universo, come dice bene Rodriguez, e ogni cosa trova quindi il suo centro a Washington.

Ann@ ha detto...

@Markogts
sindrome da Don Chichotte e Sancio PANZA...quella che me tengo quando li leggo....
DAJE AR MULINO A VENTOOOOOOOOOOOO!!!

@Alessandro
Guarda l'avevo quasi immaginato...solo per la semplice differenza linguistica usata...e pure per le boiate che scrive quello da strakkino...
a meno che tu non soffra di personalità multipla...ma penso il tuo alter ego scelga nick diversi per prendere le distanze da te...

Itwings ha detto...

Come al solito ottimo rapporto, Ann@.
Si sentono in giro voci su una tua prossima promozione...

Intanto mi sono reso conto con orrore che sono rimasto uno dei pochi senza blog. Devo provvedere.
Così potro avere un aumento anche io.

Itwings
Immaginifico Documentiere e Disperato Sblogger del Mai Boccaccesco ma Sempre Pigolante Comitato Banfer Enemy

Itwings ha detto...

ORRORE! Ho scritto potrò senza accento!!
Ora chi lo sente Zret...

Ann@ ha detto...

@Orboveggente...
Orbo ma ci vedi benissimo eh!
un Grazie a Rodriguez che ci ha riassunto in poche ma ottime parole la figura del cospirazionista D.O.C.


@Itwings
azz, nn sapevo della promozione, che belloooooo
grazie della notizia...cmq ci tengo a precisare che non è tutto merito mio...c'è sempre da ringraziare LORO!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con L'orbo Veggente, che ci vede molto bene (tra una imprecazione e l'altra verso un cliente ignorante)... Questa gente ha visto troppi film... e soprattutto non ha niente di meglio da fare... il commento che mi viene spontaneo da Romano de Roma è "Va a lavurà Barbun!!!"

Anonimo ha detto...

Ecco magari dite a LORO che la prossima volta che decidono di scatenare un'ondata di caldo chimico lo facciano all'inizio dell'Oktoberfest e non quando è già finita.... Il NWO non ha rispetto per le tradizioni. Tse...

Anonimo ha detto...

Perlone fresco di pubblicazione:

Damocle ha detto...

Scusate ma aggiungo una cosa che ho dimenticato di scrivere prima.E' da parecchio che osservo questo fatto e cioè che nei giorni di pesante irrorazione non si vedono in giro posti di controllo della polizia,carabinieri,vigili ect.Girano solo chiusi nelle macchine di servizio.Avete notato anche voi la stessa cosa?


Questa è classe:-D

Anonimo ha detto...

Quindi aggiungiamo altre migliaia e migliaia di persone a conoscenza delle irrorazioni e che nonostante tutto tacciono! Lo scenario è sempre più plausibile.

Pedro ha detto...

E i palombari ed i sub allora che stanno apposta sotto il mare per allontanarsi dalle scie? Meno male che ci siamo noi con le shiptrails!

Pedro, Ammiraglio 2° Flotta Mediterranea Shiptrails

ShadowRider ha detto...

Ah, quindi ora sono dentro carabinieri, polizia e financo i vigili urbani? Già erano dentro AMI, ENAC, ENAV, tutto il personale navigante di Alitalia (e di tutte le altre Compagnie Aeree occidentali, aggiungo, oltre alle altre aeronautiche militari e agli enti di controllo volo...), ora aggiungiamo altre 300.000 persone (solo la Polizia e forse i Carabinieri, non ho idea di quanti siano i Vigili Urbani in Italia...), e malgrado questo tutto 'sto mega complotto (volto, ricordiamolo, non a rubarsi due caciotte, ma ad avvelenare la popolazione mondiale, a meno che non abbiano cambiato versione mentre non guardavo...) resta assolutamente segreto?

Pazzesco. Surreale.

Al di la' dei numeri, ma questi qui dove vivono? Hanno idea di chi stanno parlando? Sono mai stati in una caserma delle Forze Armate, in una stazione dei carabinieri? Sanno che tipo di gente ne fa parte? Non voglio dir (troppo) male delle Forze Armate italiane, ma l'idea che riescano a tenere un segreto simile è più che ridicola...e anche la chiacchiera del "sanno solo una parte della verità" non regge a questo punto, non puoi dire a poliziotti e vigili "Guardate, nei giorni x e y non dovete per nessun motivo respirare aria libera. Statevene chiusi in macchina con l'aria condizionata a manetta e scendete solo per emergenze...però tranquilli, non c'è niente di cui preoccuparsi..." e pretendere che la cosa non trapeli o che nessuno faccia domande...

Questi a quanto pare sono convinti che militari, poliziotti e (pazzesco!) financo i vigili urbani che probabilmente vivono a mezzo isolato da loro siano delle specie di James Bond, estraniati dal mondo circostante...

Ripeto, surreale...

Bah, parlando d'altro: ma è una mia impressione, o i commenti degli utonti dei blog dei Trail Bros ultimamente stanno acquisendo toni sempre più apocalittici, da 'ultimi giorni sul pianeta Terra'? E' quasi una costante..."ormai ci siamo!", "qualcosa sta per succedere!", "tempo cinque anni al massimo!" e cose così...io mi preoccuperei un po', 'ste sette di pazzi hanno la brutta abitudine, quando credono di essere agli 'ultimi giorni', di fare qualcosa di eclatante per 'mettere in moto' la fine del mondo...

Anonimo ha detto...

Lo stesso Damocle scrive

Oggi sono stato super bastardo ma con maestri come quelli dell'aeronautica si deve scendere in basso tanto quanto loro.Sono riuscito a spaventare due giovani mamme,non gli ho rovinato la vita ma di certo gli ho tolto dalla faccia il loro sorriso beota.Questo è il nuovo target da colpire,pardon da risvegliare.In piu' il dvd che ho fatto con i filmati di tankerenemy e qualche aggiunta tipo spazio indaco sta avendo un buon successo!
Commenti piu' frequenti:ma la tv perchè non ne parla?.


Ecco, questo a mio modo di vedere inizia già ad essere qualcosa di non molto simpatico e scorretto

Anonimo ha detto...

Direi che si inizia a cadere sul penale....

ShadowRider ha detto...

E poi si e ci chiedono "perchè i 'disinformatori' [uso il termine che usan loro, per intenderci...] ci danno addosso? Se davvero non è nulla, perchè non ci ignorano?"

Questo è il motivo: perchè questi allucinati poi vanno in giro a spargere panico e paranoia tra il pubblico. E non tutti, tra il pubblico, sono sufficientemente istruiti per capire che è una balla. Quindi qualcuno deve fare informazione, deve cercare di spiegare che questa cosa delle scie chimiche è un'assurda boiata, e magari spiegare perchè. E visto che la maggior parte dei media generalisti, quando si parla di scienza e tecnologia, sono affidabili quanto un broker di Wall Street, tocca a qualcun altro. Noi, per esempio...

Poi certo, almeno nel mio caso c'è la mia insana passione per le discussioni tecniche, nonchè la soddisfazione che provo nel vedere gli ignoranti arroganti che parlano senza sapere fatti a pezzi e rimessi al loro posto...hee hee hee...

Hedges ha detto...

@Alessandro
art. 656 C.P. "Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico"

Ciao a tutti
Hedges
c-format.blogspot.com

Ann@ ha detto...

@hedges,
ma è mai posibile che nessuno faccia notare ciò ai trail bros?
è forse un complotto atto a fargli dire tutto ciò che vogliono?

Hedges ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Hedges ha detto...

@Anna
ognuno può dire ciò che pensa, finché non si verifica la situazione di "turbamento dell'ordine pubblico".
E' come viaggiare su una stradina stretta stretta cercando di non uscire.

Hedges
c-format.blogspot.com

Stepan Mussorgsky ha detto...

ann@

solo voi romani dite ottoBBrata, anche qui in piemonte sta facendo una bella ottoBrata, non calda come la vostra ma comunque piacevole :P

Ann@ ha detto...

OTTOBBRATA, lo ribadisco...
e non è un errore dovuto a ignoranza, ma proprio voluto...per rendere omaggio al mio dialetto...o meglio, a uno dei miei due "dialetti"
...l'altro in verità è una lingua....

vabhè
cmq "antò....fa caldoooooooo"

Pedro ha detto...

Visto che l'esperimento del raccogliere la scia appena formata a detta di qualunque vero sciachimista è impossibile, perchè non si prova a fare al contrario?
Affittano un aereo, riempono un bidone di ossido di bario e provano a vedere che scia fa, quanto dura, quanta ne serve...
Sarebbe interessante vedere effettivamente come si comporta una scia del genere...

Pedro, Ammiraglio 2° Flotta Mediterranea Shiptrails

Ann@ ha detto...

@ammiraglio PEDRO
mmmmmm
non so perchè ma credo che rifiuteranno anche questa idea...nonostante sia balzana come le altre che loro tirano fuori!

e poi, se dovesse venire una scia come quelle di condensazione..chi li sentirebbe? chi gli spiegherebbe che il "condimento" è diverso?

OrboVeggente ha detto...

io ho la possibilità di pilotare un Cessna, portarlo in quota nel veneto e prelevare campioni di qualsiasi "scia" indicata come "chimica" da chi la vuol fare analizzare.
Ho pure la possibilità, presso l'unipd, di analisi e contro analisi.
Sono circa 3 anni che propongo l'esperimento, indicando in 1000 euro la cifra da scucire per farmelo compiere fino in fondo (guidato, a bordo, dallo sciachimista, ovviamente, che poi non si dica che ho prelevato il campione di scia sbagliata).

Appena lo propongo, gli "interessati" svaniscono come scie nel cielo...

Eppur si muove, e io sono sempre qui a riproporlo. Trovate 1000 eurini e si fa tutto in giornata.

Quanti siete, in Italia, a interessarvi DAVVERO al fenomeno? Almeno in 20? un cinquantino a testa per salvare il mondo, non lo vogliamo investire?

O è molto più distensivo e proficuo lordare di fantasie i blog e vivere sempre nella paura?

Straker!!! Altro che goniometro!!! Andiamo in cielo, io e te, a prendere un pezzo di scia e facciamola analizzare in due o più laboratori indicati da te!!

Ah dici che hai paura che dopo i risultati delle analisi le ragazzette e i somari del tuo seguito non ti ascoltano più come "il guru"?

Vabbeh, lasciamo lì Straker, che ha i suoi motivi di "proselitismo".
NESSUN ALTRO, PROPRIO NESSUNO CHE VOGLIA DAVVERO CAPIRE FINALMENTE QUESTA COSA?

Pedro ha detto...

Se guidi un Cessna.... mi porti a fare un giro? Quanto mi costerebbe? E da dove parti?

Stepan Mussorgsky ha detto...

pedro...se riporti a casa la pelle come minimo torni con un portatile con installato windows vista, quindi aggiungi 500 euro al tuo budget :D

Pedro ha detto...

ahaha... tanto uno entro la fine del 2008 devo comprarlo...

OrboVeggente ha detto...

oh ma che bello...
Certo, parto da Padova ma trentino, lombardia, friuli, romagna sono assolutamente alla portata.
Il problema vero sono i costi. Partire da PD, volare un'orina (diminutivo di "ora") senza scalo e tornare a PD, costa circa 200 euro tra permessi, carburante, noleggio e quota aeroclub.
Però gli scherzi da prete che so fare in quota, davvero non hanno prezzo e li ricorderai per tutta una vita.
Ah, poi c'è anche uno sconto sull'acquisto di un meraviglioso pc portatile! Un ribasso notevole del prezzo (il cartellino viene abbassato di circa un metro e posato a terra).
hehehe
A parte scherzi, se serve un consiglio o una confidenza d'acquisto, sono qui.

Ann@ ha detto...

oddio...io verrei a farmi un giretto sul cessna.... 200 eurini li spenderei per fare foto lodevoli...

@Orbo, ma te stai a padova?
no perchè, se stai li, verso inizi di dicembre vado a trovare mio fratello...ti vengo a trovare in negozio! ;)

OrboVeggente ha detto...

benissimo!
Evviva, ti aspetto! così la mia professionalità si moltiplicherà nei vari blog!

Ann@ ha detto...

@orbo, dovevi vedermi mentre facevo la cassiera fino a settembre, iper professionale, i clienti mi adoravano e non finivano mai di ringraziarmi per la gentilezza...
solo perchè non sanno gli accidenti che gli mandavo dopo le 21!
sempre sorridente...meno male che le nanomacchine da giardino mi aiutavano a tenere tirata la pelle così facevo finta di sorridere, nessuno si è accorto di nulla...

Stepan Mussorgsky ha detto...

io ho già una fifa matta di volare sui Cessna...con orbo come pilota poi... O_o

peev agliato ha detto...

se non vi fidate ci sono , orbo hai il PPL ?
ciao

Peev dm
centrifugo presidente dell acrobatico comitato nazionale
"cazzar enemy"

Hanmar ha detto...

Mi sa che tra orbo e peev scelgo il treno...
Almeno sono sicuro di tornare a casa intero :P
E senza pc nuovo, che non mi serve...

Saluti
Hanmar
Gran Visir degli sciachimisti
Palafreniere del comitato Cazzar Enemy
Oscura Presenza

OrboVeggente ha detto...

usa-free:
io ho già una fifa matta di volare sui Cessna...con orbo come pilota poi... O_o


Mi immagino la scena tra te e un tuo conoscente...

"Beh, vado a volare con un Cessna..."
-Si? E il pilota com'è?
"Orbo..."
-Ehm... che roba..."
"Si, ma veggente, sai."
-Ah, già... ecco... bello, eh?