mercoledì 8 ottobre 2008

SIAMO VOYEURS???????????????

Luka78 ha detto...

Ho notato pure come stanno indottrinando la nuova donzella che ha aperto un blog sulle scie chimiche. Veramente senza parole, io non lo so, bò. Ma è sicura delle idiozie che scrive, o vuole, in tutti i modi, essere del gruppo?

COMICHE, non chimiche…uffa, fraintendono pure il mio blog…



Straker ha detto...

Io sono convinto che, a parte i soliti venduti che imbrattano il Web con le loro dabbenaggini, buona parte della popolazione sia già stata condizionata mentalmente. Se, fisicamente, un soggetto non vede quello che gli mostri (non lo vede proprio, lì, mentre glielo indichi col dito!), la questione appare inquietante.

Straker, come no, io vedo chiaramente le scie rilasciate dagli aerei, le vediamo tutti no?solo non credo a te che mi dici che con quelle stanno diffondendo nano macchine per “imbellettarci” il cervello.



giuseppe ha detto...

FORSE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SMETTERE DI FOTOGRAFARE CIELI FERITI DA SCIE CHIMICHE(ormai troppo semplice!) e cominciare a cercare di fare delle foto panoramiche di CIELI LIMPIDI E AZZURRI!!

E come fa straker poi a calcolare le altezze con il suo “infallibile” metodo goniometrico?



Iwan ha detto...

Amici, non preoccupatevi. Gli attivissimi disinformatori hanno i giorni contati. Il loro Sistema di riferimento sta collassando. Attenzione solo a non vederli (dopo), marciare a nostro fianco. Questa è gentaglia senza dignità, capace di smentire tutto quello che aveva affermato fino a ieri e rimangiarsi tutto il letame che aveva vomitato su chi ha fatto controinformazione.

Chiediamo solo rigore Scientifico quello con la S maiuscola, quello vero che ha mandato il mondo avanti fino ad ora!



loryyy69 ha detto...

ciao,iwan i disinformatori secondo me vivono grazie ai loro blog che molti di noi frequentano, come ad esempio quello della tr...tta, secondo me non vanno neanche considerati, li si rende visibili proprio grazie ai nostri interventi.

Grazie dei complimenti loryyy69, ti voglio bene anche io eh…

Invito i “disinforma tori” a trovare la parola misteriosa bippata dall’amico loryyy69…aiutatemi, non la comprendo, è una parola carina? O una di quelle per cui potrei citarlo in tribunale?



Luka78 ha detto...

Certo, Loryy69, è normale. Vivono sulle nostre spalle, giorno e notte. In poche parole vivono di luce riflessa.
Un'esempio è la nuova arrivata, Ann@. Questa avra sentito parlare delle scie chimiche da una settimanella, ed ecco che apre un blog dove vomita merda a palate.
No, niente! E per fortuna che studia psicologia.
Il bello, poi, è come se stesse facendo - anzi, la sta facendo - una full immersion nei blog di Attivissimo, Hanmar, Rioserba, Banfer Enemy, Perle Complottiste e qualcun'altro che non ricordo, pur di acciuffare qualche cosa e scarabocchiare il suo blog.

1) Non sono io che vomito merda a palate, ma voi che state li a dir stronzate ;-), vivo sulle vostre spalle? Splendo della vostra luce? Bhè si, mi basta riportare le vostre idee per far ridere i visitatori del blog!

2) Si scrive Avrà, con l’accento

3) Leggo di scie chimiche da mesi, e sono spuntata fuori solo ora perché mi sono rotta le scatoline di voi e del vostro modo di dire e fare.

4) Studio psicologia e allora? Problemi? Non faccio la psicologa tutto il giorno, non sono tenuta a tener conto dei pensieri di tutti 24h al giorno, allora una cassiera dovrebbe dare resti a tutti tutto il giorno pure fuori dall’orario di lavoro?????


Paolo ha detto...

Fa veramente sorridere sta tizia appena sbucata nel web con le sue stupidaggini. Solamente l'autopresentazionen fa sganasciare dalle risate. Ma che cosa può importare al prossimo se è fidanzata da 7 anni(!) con un drudo meraviglioso che la arrapa moltissimo.
Saranno pure c***i sua.

Eh, AUTUPRESENTAZIONEN….fa molto nazista come parli…mi ricordi quei fumetti sulla guerra dove c'erano i poveri tedeschi rincretiniti…

Vedi il blog fa ridere pure a te…

Invidioso che non sia tu il “drudo” meraviglioso che mi arrapa eh, povero, brutta la vita per chi sta col naso in su a guardare il cielo e non riesce a vedere fantastiche creature sulla terra…

Sono cazzi mia si, e li scrivo dove voglio, perché almeno io non prendo a parolacce nessuno ( a meno che non sia provocata).



mike ha detto...

Altra segnalazione.
I fisici italiani sono in rivolta perché la commissione Nobel ha deciso di premiare i giapponesi per una scoperta (secondo gli italiani) già fatta da loro. Insomma, derubati del premio.
Ben vi sta ignobili pseudo-scienziati, ben vi sta per il lavoro sporco che fate quotidianamente non muovendo un dito per denunciare l'infame scempio e collaborando agli studi che stanno portando all'annullamento dell'Uomo.
Ben vi sta.


Di che scempio parli? Delle vostre farneticanti parole? Un plauso a Cabibbo che fa scienza, un plauso a chi ci ha portato fin qui con le scoperte scientifiche che ci permettono di stare comodamente seduti al pc comunicando a km di distanza!



mike ha detto...

@paolo
se la tizia lo dice, è segno lampante che non se la caga nessuno e che non tromba da anni.
E' psicologia spicciola ragazzi!
Altro segnale che di psicologia non ne capisce una mazza, altro che laureata.
Aiò, dai.
Insomma, ragnatele.
Detto questo, mollatela. Lasciate ai debs il compito di venire a fare i voyeurs nei nostri blog e nei nostri siti...come fanno continuamente nell'album delle mie foto.

Appunto, psicologia spicciola, non quella che si studia in 5 anni di università sostenendo 44 esami più discussione della tesi.

Puoi chiedere a Vibra(posso evitare il vito vero?) che ha speso ore a guardarsi le mie foto sul mio fotolog se non mi si caga nessuno.

Comunque non ho mai affermato (IO) di essere laureata, infatti ho scritto LAUREANDA, sai c’è differenza anche in termini legali di tutto ciò…chiedi a STRAKER.

E poi, è vero, io non trombo, quello lo fate voi amebe, io faccio l’amore, è diverso, sai coinvolge i sentimenti.

Ultima cosa,noi i VOYEURS ,siamo costretti a farli perché non ci permettete di lasciare commenti da voi, altrimenti parteciperemmo molto attivamente da voi!



Paolo ha detto...

Buffonata quella del premio Nobel pe la Fisica. Ma quali scoperte avranno mai fatto violentando la materia con energie inimmaginabili e riempiendo poi le lavagne con una montagna di calcoli astrusi e di formule ipersibilline. Il mondo delle particelle subatomiche è in effetti un dominio di fantasmi, di artifici continui e privi di riscontro reale.

E se spiegassero il morgellons? Sarebbero ancora buffonate? Vedi ogni cosa serve a questo mondo tranne lo studio sul come si schiantano gli insetti sul parabrezza delle macchine che dovrebbe portare , poi a riconosce l’insetto dalla macchia lasciata.

************************
AGGIORNAMENTO
************************

Mi sono ricordata che pure stasera c'è il nostro programma preferito BOYAGER ai confini della stupidità...chi se lo vede con me a suon di coca e poppicorni?
io me lo vedo...così so di cosa ridere domani tutto il giorno!

16 commenti:

Hanmar ha detto...

Minuzioso?
Certosino, direi. :P

Saluti
Hanmar

Pedro ha detto...

Non ti curare degli insulti. Abbiamo gia mappato ogni loro spostamento qua al NWO.
Stanno giusto ora partendo i droni telecomandati per intercettarli e cospargerli di nanomacchine e nanofave (ancora più letali)

Pedro, Ammiraglio 2° Flotta Mediterranea Shiptrails

vale56 ha detto...

Ann@ devi proprio averli punti sul vivo.

@luka, visto che ormai so che leggi questo blog. Inventarsi una laurea è FALSIFICARE LE PROVE, non un errore. E poi ti arrabbi se si nota che pensi con la testa di straker e non con la tua

@VIbra: Cose ne pensi del fatto che Straker sia stato beccato più volte a falsificare le prove. Luka si straker falsifica deliberamente le prove ed è universalmente (tranne che dagli adepti della sacra setta delle scie comiche) ritenuto un incompetente abissale, lo dice anche il ministero

Ann@ ha detto...

@ Pedro, non mi curo dei loro insulti, li prendo e ci faccio un post sul mio blog...come sempre, vivo di luce riflessa no?

@Vale56
si sono una vespa dispettosa, pungo nel vivo e mi diverto...


Saluti
Ann@ Ammiraglio d'armata delle nano macchine da giardino!

Ann@ ha detto...

non vengono più ad offendermi direttamente sul mio blog
devo andare a pescarli direttamente sui loro blog.

Anonimo ha detto...

Mai visti simili concentrati di idiozia tutti in una volta... Mi piace soprattutto vederli commentare dei premi nobel non avendo neppure alba di cosa si tratta. Certo pretendere rispetto per chi passa una vita a fare studi seri e a lavorare nei laboratori e nelle università forse è troppo. Certa gente è veramente buona per riderci sopra, quindi ti ringrazio di cuore per la rassegna che ci hai fornito. Ottimo materiale da barzellette.
:D

Ann@ ha detto...

@ Alessandro
grazie, ma dovresti ringraziare loro per il divertimento quotidiano che ci danno!

io ringrazio sempre Tanker Enemy per tutto ciò che mi dà ogni giorno!

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Non c'è che dire, è stata una giornata divertente...
Le cose che ha scritto straccher (e da cui il fratello si è prontamente dissociato) rasentano la sublimità nella loro idiozia - propongo di bandire un concorso per la più esilarante.
Soprattutto mi diverte vedere gli sciofili che dicono che siamo inquadrati perché diciamo tutti le stesse cose, e non si accorgono che sono uguali perché non porebbe essere altrimenti...
Invece loro... Non glie la ha mai raccontata nessuno la storiella dell'ubriaco che entra contromano in autostrada e dice "perché vanno tutti dalla parte sbagliata"?
Fa ridere, vero sciemichisti? E allora com'è che voi dite la stessa cosa?
Buonanotte.

Hanmar ha detto...

Ann@, io ci ho provato, giuro che ci ho provato...

Ma alla quarta (quinta? Sesta?) volta che Caciucco ripeteva "Si, ma cosa ci stanno nascondendo?" sono crollato miseramente dal sonno... :(

Spiacente.

Saluti
Hanmar

eSSSSe ha detto...

Ciao. Ho perso Boyager ieri. Di che farneticava? Posti qualcosa?
ti ho bookmarkata

Ann@ ha detto...

@S
ciao, grazie per avermi bookmarcata, allora boyager di ieri farneticava su di una casa infestata dai fantasmi in perù; poi farneticava della morte di un principe austriaco (non chiedetemi chi fosse perchè la mia attenzione ha dei limiti con boyager); straparlava di 4 vie ipotetiche che fanno raggiungere atlantide che stavolta è stata ubicata in mezzo all'oceano e non più a machupichu, condendola con un qualcosa di insensato col "camino de santiago de compostela" (camino scritto alla spagnola, non è un errore grossolano).
e il ritrovamento di un pezzo di legno che forse era l'arca.
e il cuore è stato mummie in america latina: cosa ci fanno?

Ovviamente il succo dl discorso è che Giacobbo non c'ha capito un benemerito come sempre! e chiede a noi se ci sono complotti per mascherare cose strane...

Straker è stato visto annuire con la testa a queste domande Giacobbine mentre sedeva sul sofà e guardava BOYAGER, il suo programma preferito!

Anonimo ha detto...

io evito sapientemente di vedere Boyager tranne quando mia madre me lo propone mentre ceno dopo la partita di calcetto... e puntualmente si blocca la digestione, pensando ai nostri soldi del canone che se ne vanno in pancia a quella massa di ignoranti, alimentata dalla massa informe di scemichisti...

"...esci da questo corpo ddeforme!!!"

Pdohr, figlio di Khmer, della tribù degli Shiptrails dello schnfir!

Anonimo ha detto...

So che queste rassegne di amenità sono per forza di cose limitate, ma io questa l'avrei inserita:

Dice una certa Claudia:
"C...visto che i volantini in giro per la città vengono strappati e quelli appesi in macchina non hanno molto effetto, sto utilizzando la tecnica dello "sporco" sulle automobili...
Sapete quando la macchina è coperta di "polvere" (vabè...) e sporco? invece di scrivere "lavami!" io ci scrivo "no scie chimiche" chissà che qualcuno si risvegli...
Anche questo aiuta...
Avanti così ragazzi!"
08 ottobre, 2008 11:21

A sto punto l'imperativo è uno:
GIU LE MANI DALLA MIA AUTO!!!!

Hanmar ha detto...

@ alessandro:
giuro che se trovo scritte certe idiozie sulla mia auto (tra l'altro notevolmente sporca ed infangata in questo periodo) mando il conto del carrozziere al comandante! :P

Saluti
Hanmar

Itwings ha detto...

A proposito di allineamenti sospetti... guardate questo qua.
praticamente perfetto:

http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=46620#46620
Post n. 3

E a proposito di Sabah ( o Sebha) , posto in mezzo al deserto, lontano da tutto,

http://it.wikipedia.org/wiki/Sebha

Itwing
Immaginifico Documentiere e Silente Insabbiatore dell'Aulico ma Elegiaco Comitato Banfer Enemy

Thomas Morton ha detto...

Trenetta: un tipo di pasta buona col pesto. Sicuramente voleva dire quello.