venerdì 3 ottobre 2008

Straker dice: E' importante, invece, tentare di comprendere tutto questo zelo in perfetto stile C.I.C.A.P. nello sforzo di dimostrare che l'ufologia contemporanea si basa su mistificazioni, autoinganni ed errate valutazioni

C'era una volta in un paese sperduto una giovine pastorella insieme ai suoi cuginetti, un bel giorno Videro la Madunina, ma non erano a Milano ma a Fatima...
Per farvela breve, La prima vede la Madonnina, poi la vedono altre 2 persone, poi capita che pure altra gente ha avuto la stessa visione, si chiama SUGGESTIONE.
Prima si Vedevano Santi e Madonne, ora si vedono gli UFO.
Solo che nel primo caso si chiama FEDE che può indurre in mistificazioni, nel secondo caso è semplice suggestione indotta dalla voglia di sentirsi meno soli nell'universo...e forse in qualche caso, un po' più stupidi dato che si cercano forze aliene più intelligenti...ma se è così...non ti bastiamo noi????

Baci a Straker che mi ispira sempre

PS, domani parlo della trigonometria...dopo aver preso ripetizioni di matematica...noi psicologi siamo scarsi in quello

6 commenti:

markogts ha detto...

Ciao Anna! Benvenuta nella community dei debunkers disinformatori prezzolati! Si vede che all'ufficio personale del NWO lavorano bene, era poco fa che avevo chiesto l'aiuto di uno psicologo per le attività di debunking.

PS Mia sorella è psicologa, le ho dato una mano ai tempi di Statistica: non preoccuparti per la trigonometria, se serve, chiedi pure ;-) Io ti tempesterò di domande sul bias ccognitivo et similia!

Buon divertimento!

Marko

brain_use ha detto...

in qualche caso, un po' più stupidi dato che si cercano forze aliene più intelligenti...

Duole deluderti, Anna, ma gli sciecOmici forme di vita più intelligenti le possono trovare anche nell'acquario dei pesci rossi.

p.s.
Mi associo al "Benvenuta" di Markogts.
Ti hanno già inserita tra i membri della rete degli "occultatori"? ;-)

Pedro ha detto...

Qui di seguito il testo della prossima missione affidata a tutti gli agenti di livello 2:
"Vi siete allenati per anni facendo sparire nani da giardino dalle villette in periferia... E' ora di passare a cose ben più serie!
E' aperta la caccia al CANNONE ORGONICO!
Trovateli, disattivateli e portateli alla sede centrale del NWO, ogni 3 cannoni un simpatico forno scaldavivande!"

Pedro, Ammiraglio 2° Flotta Mediterranea Shiptrails

Itwings ha detto...

Un calorosissimo benvenuto in questa gabbia di matti. Ma un chiarimento: quando dici
"Solo che nel primo caso si chiama FEDE che può indurre in mistificazioni"
intendi dire che "nel primo caso si telefona a Emilio Fede, ecc. ecc."?

Ciao.
Itwings
Immaginifico Documentiere dell'Irridente e Arrembante Comitato Banfer Enemy

Ann@ ha detto...

@Brain, hai ragione, chiedo scusa ai pesci rossi, ne avevo due che adoravo....scodinzolavano quando gli portavo cibo...

oddio, non lo so se mi hanno aggiunto alla rete di occultatori, però devo precisare che sono una occultatrice novella intenta a ricercare come nascondere la verità al mondo. un esperimento di ipnosi massiva su scala planetaria...
purtroppo i Marcianò Bros sono ostili e riescono far trapelare quello che vogliamo nascondere.



@Markogts ti ringrazio per l'aiuto in matematica, ma mi basta un ingegnere delle telecomunicazioni in casa a spiegarmi cose che il mio 6 scarso ai tempi del liceo possono solo farmi intuire (marcianò deve essere stato bocciato invece, non ha neppure intuizioni).


@Pedro, ammiraglio carissimo, io ho finito l'allenamento coi nani da giardino, ero la più brava della compagine, posso partecipare anche io alla caccia ai cannoni orgonici?
mi serve il forno scaldavivande...lo voglio mettere in ufficio in sala ristoro...ho due cannoni dietro casa mia...vivo accanto ad una città militare...

brain_use ha detto...

@itwings:

mi piace "irridente e arrembante" ma non dimentichiamo "empio"... :P