martedì 14 ottobre 2008

youtube esilarante

http://it.youtube.com/watch?v=026B5GB0h6U


uffx3
Dio santo...INNOCUE VELATURE????? maledetti.
si si, siamo bravi noi a mentire col meteo eh...

Lunaindaco
Io ho scritto una lunga e particolareggiata lettera in Procura chiedendo spiegazioni, in pratica mi hanno risposto di farmi gli affaracci miei e che loro sanno fare il loro lavoro senza che io intervenga con le mie questioni a far perdere il loro tempo prezioso ... hanno anche ventilato l'idea che io dia i numeri :-(( ... non sono matta, le scie sono lììì guardateleee
si, tranquilla,le scie ci sono, ma non sono quello che Rosario dice! e non lamentarti se ti prendono per visionaria.

tankerenemy
Delinquenti. Si ciucciano 15.000 euro al mese (soldi nostri), non fanno un emerito c.... durante il giorno ed osano rispondere così ad un cittadino? Ma come osano?!
chi è che guadagna 15000 euro al mese? non di certo i poveretti nelle caserme, ma forse stai parlando dei politici?

tankerenemy
La scia persistente è un'invenzione NASA per copreire le chemtrails.
una invenzione di 50 anni fa e pure di più per coprire quello che combinano dal 1995...ASTUTI, voi dell'NWO prendete appunti!

http://it.youtube.com/watch?v=mkF65yK3ar4&feature=related

gnomologo
é necessario che chi possiede un teleobiettivo potente riprenda la coda dell'aereo da vicino per dimostrare agli scettici che le scie non provengono dai motori ma bensì dal nebulizzatore che hanno sulla parte posteriore,ed anche il tipo di aereo usato.
In questo video non si vede neanche il velivolo
e tu senza teleobiettivo, a occhio nudo riesci a vedere lo spruzzino sulla coda dell'aereo?
comunque hai ragione a lamentarti dei video di Rosy, sono vere ciofeche

CrucioSiegeTank
Sono evidentissime le scie in questo filmato! L'inquinamento atmosferico sara' la nostra rovina!
non so darti torto, le scie si vedono e l'inquinamento uccide, iniziamo ad andare a piedi lasciando la macchina a casa? dai così si fa il bene del pianeta!


UbiMorazzoni
Always GR8 !!!
Sempre grandiosi ragazzi !!
Speriamo di non dover arrivare ad una colletta per comprare un paio di Cannoni FLAK 8,8 antiaereo ;) Speriao che la smettano.. ma ne dubito vista la loro parnaoica ottusità.
ma pensa se colpisci l'aereo dove stanno volando i tuoi familiari,o più semplicemente persone innocenti...no perchè se qualcuno prendesse spunto da te, colpirebbe aerei con persone innocenti sopra, non di certo nebulizzatori folli!


tankerenemy
Già e quella manovra, oltre a dimostrare che non siamo di fronte ad aerei commerciali, fa anche pensare che non abbiano piloti a bordo.
PENSI? davvero? porca paletta un miracoloooooo! Rosà, dormi eh!

skazzica
mi sbaglio!!!? mi pare di aver visto una pallina volante accanto al tanker!!:)
ottimo lavoro!!;)
Io ogni volta che gioco a basket o a pallavolo vedo palle che volano a velocità ultra...specie se in battuta ci sono io...

tankerenemy
Rosario per gli amici. Rosariello o Wanna marchi per i debunkers. :-D
Wanna Marchi è stata giudicata in tribunale e condannata, tu no...ma fra qualche tempo potrebbe arrivare il tuo momento...STRISCIA AIUTACI TU!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio questi delirano... comunque lasciate perdere le Flak 88, roba vecchia. E gli ultimi che le hanno usate hanno perso la guerra.
Consiglio gli Stinger. Migliore resa e alta disponibilità sul mercato.
Per le prime cento telefonate in regalo un telemetro laser e 25 grammi di polvere bianca orgonica. La più adatta per le striscie, ops.. .scie.

Hanmar ha detto...

Io offro una serie di AIM-54 Phoenix retroingegnerizzati per renderli spalleggiabili.

Ok ok, anche l'iscrizione a sei mesi di palestra. :P

Saluti
Hanmar

ShadowRider ha detto...

@Hanmar: Te ne ordino 6, ma in omaggio insieme ci voglio il supporto volante dedicato...quello con cui li vendevano negli anni '70. Aspetta, come si chiamava...ah, sì, Tomcat! ;-)

Hanmar ha detto...

Guarda, solo per oggi e perche' sei tu, ci metto anche una barca... peta, come si chiama... Ah, si, Nimitz.

Aspetto il tuo assegno :D

Saluti
Hanmar

Anonimo ha detto...

Vabbè io che sono un pò più ignorante in materia mi prendo un M60 stile Animal Mother in "Full Metal Jacket"... un corso doppio di palestra... ok lo so non prenderei neanche le gazze ladre però almeno mi diverto ahauhahauhauhauhauhauha !!!

Ann@ ha detto...

A GUERRAFONDAIIIIIII
@giovychannell, ma non eri un pacifista tu? uno di quelli che da piccoli nn guardavano ken shiro?
io che mi vedevo i cartoni violenti che dovrei dire e fare allora?

Hanmar ha detto...

Mai sopportato Kenshemo...

Pero' ho guardato TUTTI i cartoni di robottoni giapponesi!
Di' un titolo e io l'ho visto :D

Saluti
Hanmar

ShadowRider ha detto...

@Hanmar: in realtà credo che molto del fastidio che provavo guardando Kenshiro fosse dovuto all'orrenda edizione italiana. I doppiatori credo fossero 4 in tutto, 3 voci maschili e 1 femminile. Considerando che uno doveva doppiare Ken e un'altro fare le voci dei personaggi giovani, ne restava un terzo per fare TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI MASCHILI! E oltretutto aveva una voce orrenda e nasale (la mia impressione, a ripensarci, è che stesse cercando di fare una voce impostata ma non avesse capito bene il principio...), per cui quando i personaggi parlavano sembrava una caricatura.

Poi ovviamente c'erano le puntate trasmesse in disordine o saltate del tutto...

E' possibile che guardandone un'edizione decente lo apprezzerei di più...

Comunque anche io preferivo i robottoni...;-)

Anonimo ha detto...

Attenzione anche il Santissimo Haider è vittima del complotto:

Alexy ha detto:
"Sono andato a spulciare qualche notizia inerente la morte di Haider ed in effetti un paio di blog hanno seri dubbi sulla morte dello stesso.
Innanzitutto viaggiava su un VW Phaeton, se ne vedono poche in giro. E´una lemousine molto solida e molto sicura (un semi-panzer)."

Niente di diverso da una A8 o macchinone del genere, ne han vendute poche per il prezzo eccessivo per una Volkswagen. Sicura quanto vuoi, ma a 140 all'ora!


"Haider era allacciato alla cintura di sicurezza. I danni risportati sulla macchina non coincidono con la versione ufficiale della dinamica dell' incidente."

Non sapevo che l'auto fosse esposta al pubblico di modo che tutti possano osservarne i danni.

"Haider ha riportato lesioni alla colonna vertebrale molto gravi ed una braccio era quasi staccato."

140 all'ora!!!!

"Perche´ non c´era l´autista?"

Solo i politici italiani hanno l'autista anche per andare in discoteca.

"L´auto ha riportato un buco nella lamiera alquanto insolito proprio sopra la testa di Haider."

Come puotesi definire un buco insolito? Insolito rispetto a cosa?

Scusa Anna se invado ma quando trovo ste perle sento il dovere di condividerle. E questo mi pare il posto adatto. :D

markogts ha detto...

Alessandro, è chiaro che tu sei pagato dal complotto giudai-masson-cattol-rettil-winds-neocon-sionis-templar-bancario per spargere notizie false e tendenziose. L'alcol gliel'hanno iniettato post mortem, e, l'acceleratore era sicuramente telecomandato con una microcarica esplosiva.

La PROVA principe sta nella Phaeton: sappiamo tutti che normalmente Haider viaggiava su una 2CV dipinta con colori psichedelici, ma era impossibile da usare per ammazzarlo perché non raggiunge i 140 all'ora.

Del resto, se di Phaeton se ne vendono poche, è colpa dei giudei, che ancora non perdonano a Wolfsburg di aver motorizzato la Germania. Poi, già Dante faceva notare: "la strada che mal non seppe carreggiar Fetòn" (Purgatorio IV, 71-72). Chiaro indizio del complotto. Secondo Luciano,
Fetonte poi è in guerra con la Luna, guardacaso crescente in quel giorno. Poi la data: 11-10-2008. Citando da wikipedia:

"Nella sua valenza negativa (proprio dovuto al grande potere di consapevolezza spirituale e all'acuto senso di sensibilità) è associato (l'11) al tradimento di nemici segreti."

Io l'11 lo associo con l'autobus da Piazza Tommaseo-Ferdinandeo, ma tant'è...

sommando le cifre fa 13, e "Tredici è associato il significato della fine di un ciclo" sempre da wiki.

PS Quella di Dante è vera! Trovata per culo cercando info a proposito di Fetonte.

Anonimo ha detto...

@Markogts:

Ach du infamen Skopritoren von okkulten Konspirationen!!!!

La cosa divertente è che non molto tempo fa su richiesta di una sezione locale dell'Ordine Templare (ONLUS che si occupa di beneficienza un pò come i Giovanniti in Germania gestiscono ospedali) partecipai a un'iniziativa di divulgazione della storia dell'Ordine per una scuola media. Ovviamente sia il mio breve intervento, sia l'appassionato di scherma medievali che mostrava riproduzioni di armi d'epoca erano delle coperture per tenere i bambini impegnati mentre con dei tanker montati su delle Vespa 50 special si irrorava tutta la bassa friulana. La stessa ampia produzione di vino del Friuli è una precisa strategia masso-giudaico-templar-nazi-maoista per tenere la popolazione all'oscuro dei fumi tossici impegnandola con ben altri fumi.

Ma mi hai sgamato quindi devo affumicarti come una bresaola di Barcis!

Hanmar ha detto...

Haider andava come un missile.
La macchina ha sbattuto, rimbalzato e cappottato.
Le cinture assicurano la salvezza assoluta solo fino a 50 km/h e in caso di urto frontale.
Con gli airbag si puo' arrivare anche oltre, personalmente ho tirato fuori persone praticamente incolumi da rottami dopo incidenti in autostrada a 140, ma con incidenti a componente prevalente FRONTALE, senza capottamenti, cosi' come ho tirato fuori cadaveri da auto "quasi" integre dopo incidenti a 50/70 km/h, con pero' urti laterali contro ostacoli (alberi, muretti) e/o capottamenti.
Il "buco" sopra la macchina e' un semplice varco effettuato con cesoie idrauliche dai VVFF intervenuti per estrarre la vittima.

Detto questo, non pensavo che avessero simpatia per un leader populista-nazionalista con ammiccamenti al neonazismo, dal quale l'unico gesto diattenzione che avrebbero avuto sarebbe stato uno sputo in faccia.

Saluti
Hanmar

markogts ha detto...

Ah, dai! Piccolo il mondo! Io ho un amico friulano appassionato di scrima. Vedi che alla fine siamo davvero un gruppo chiuso complottardo?

Ma nella strategia demoplutocratica rientra anche il frico? Quello sì che mi stermina la popolazione a suon di colesterolo. Aggiungici il tocai che si lavora il fegato... Che ci servono le scie chimiche a noi?

Ann@ ha detto...

huahua,
questi trovano complotti pure quando vanno al bagno...
lo spazio è libero ragazzi, potete scrivere tutto ciò che volete...senza parolacce oscene e bestemmioni ;)


Ann@, grande esaltatrice di sapidità dei commenti strakeriani.

(è il mio nuovo incarico dell' NWO)

markogts ha detto...

Han, il mondo complottardo è tendenzialmente antisemita, anche se poi te la menano con quella di essere contro Israele e non contro gli ebrei. Comunque il primo indiziato dell'assassinio di Haider ormai sono IO:

Haider e il suo partito praticano in modo aperto una politica nazionalistica contro i cittadini austriaci di madrelingua slovena.

Ora, io sono della minoranza slovena in Italia. Aggiungici che Menia, noto per le sue posizioni estremistiche sul tema, ha appena smentito le scie chimiche... ed il quadro è completo. O meglio, come dicono i complottisti, "si commenta da sé".

Non so bene cosa, ma si commenta da sé...

Anonimo ha detto...

Oddio Marko ma sei triestino? Ecco perchè parli del Friuli con questo senso di profonda distanza. :)

Il Frico fa parte di un altro grande piano. E' noto infatti che le sue componenti orgoniche sono assimilabili solo dai friulani che lo somministrano ai non friulani per sterminarli e dominare il mondo.
In realtà ci contendiamo il dominio con la lobby ebraica dai tempi di Berengario del Friuli imperatore del Sacro Romano Impero. Non a caso esiste un vino che porta il suo nome e che è parte di questo piano.
Cominci a diventare pericoloso.

Cos'è scrima? Qualche acronimo per la scherma medievale? Non è che è uno dei grifoni rantolanti?

Alessandro.

Gran Alfiere della corte di Berengario LXXV legittimo padrone del mondo attualmente in esilio su Kronos.

markogts ha detto...

Oddio Marko ma sei triestino? Ecco perchè parli del Friuli con questo senso di profonda distanza. :)

Sgamato! :-) Per gli altri non locali che stanno leggendo, ricordo che TRIESTE NON E' LA CAPITALE DEL FRIULI! Semmai del Friuli-Venezia Giulia. Non si sa mai... :-P

Scrima è la scherma medievale.

Anonimo ha detto...

Oddio cosa stiamo vedendo?una piccola squallida frustrata tanto paurosa e vigliacca da NON RISPONDERE agli utenti direttamente nei box commenti...ma da citarli e rispondere a senso unico pregando di non essere mai scoperta ( e probabilmente replicando qui la pattern delle tue relazioni con il prossimo, nelle quali nessuno ti risponde e tu, per questo, parli da sola con l'amico/nemico immaginario)
Ringraziami, io ti sto rispondendo, caso unico. Ma non illuderti che la cosa si ripeta, né in questa topaia che ti sei costruita né altrove.
Che dire? Gli altri che ti hanno segnalato a me stanno ridendo, ma io no...sei un caso umano troppo triste!